in

Perù Argentina pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Leo Messi, attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina
Leo Messi, attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina

Il Perù ospita l’Argentina nella gara valevole per la quarta giornata delle qualificazioni della CONMEBOL ai Mondiali del Qatar 2022. I padroni di casa occupano al momento la penultima posizione in classifica con un punto all’attivo ottenuto contro il Paraguay, mentre nelle ultime due gare hanno incassato una doppia sconfitta contro Brasile e Cile.

L’Argentina, invece, dopo due successi consecutivi contro Bolivia ed Ecuador ha rallentato la corsa contro il Paraguay, recuperando il gol dello svantaggio alla Bombonera senza però trovar il guizzo decisivo nel secondo tempo. L’Albiceleste occupa il secondo posto alle spalle del Brasile con un ritardo di soli due punti contro la Seleçao che invece affronterà l’Uruguay.

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS
LEGGI ANCHE  Liverpool-Atalanta: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis Hesgoal

Perù Argentina, le probabili formazioni

PERÚ (4-2-3-1): Gallese; Advincola, Araujo, Abram, Trauco; Yotun, Tapia; Carillo, Cueva, Aquino; Lapadula. Allenatore: Ricardo Gareca

ARGENTINA (3-4-3): Armani; Montiel, Martinez Quarta, Otamendi; De Paul, Parades, Dominguez, Gonzalez; Di Maria, Messi, Lautaro Martinez. Allenatore: Lionel Scaloni

Lionel Scaloni, Ct dell'Argentina
Lionel Scaloni, Ct dell’Argentina

Perù-Argentina, il pronostico

L’ultima vittoria del Perù contro l’Argentina risale al 1997, da allora l’Albiceleste si è sempre imposta ottenendo ben nove vittorie. La Blanquirroja però in casa sa essere avversario molto duro da battere e la finale disputata nell’ultima edizione della Copa America potrebbe spaventare Messi e compagni. Entrambe andranno a caccia del successo dopo i passi falsi contro Cile e Paraguay, motivo per cui potremmo assistere ad almeno un gol da ambo le parti.

LEGGI ANCHE  Juventus Ferencvaros, streaming gratis: diretta live Hesgoal

Pronostico consigliato: Goal
Risultato esatto: 2-2

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Dove vedere Perù-Argentina in diretta tv e streaming gratis

HESGOAL PERÙ ARGENTINA VIPLEAGUEPerù-Argentina gara valevole per la quarta giornata delle qualificazioni della CONMEBOL ai Mondiali del Qatar 2022. Calcio d’inizio fissato martedì alle ore 01:00 italiane presso lo Estadio Nacional di Lima. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) su ComoTV.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

381 points
Upvote Downvote
Roberto Firmino (Brasile)

Uruguay Brasile pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Alessio Romagnoli, difensore e Capitano del Milan

Calciomercato Milan, da Donnarumma a Romagnoli: la situazione rinnovi