in

Perugia-Brescia, il pronostico: il Grifo vuole fare la voce grossa, la soluzione è la doppia chance 1X

Ottava giornata di Serie B, i padroni di casa in cerca del primo successo casalingo mentre gli ospiti vogliono dimenticare il ko nel derby

Tifosi Perugia
Tifosi Perugia

La gara tra PerugiaBrescia, valevole per l’ottava giornata di Serie B va in scena al Renato Curi sabato 16 ottobre 2021 alle ore 16:15. Entrambe le squadre hanno l’obiettivo di tornare alla vittoria. Gli umbri di Massimiliano Alvini sono alla ricerca del primo successo interno della stagione di fronte arriva il Brescia di Filippo Inzaghi con l’intento di cancellare immediatamente il blackout nel derby e ripartire con una prestazione convincente e soprattutto portando a casa l’intera posta in palio. Tutto dipenderà da come le due squadre approcciano a questo match, la tentazione sul pari è molta alta, oppure una doppia chance per il Grifo.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Perugia

I padroni di casa vogliono cancellare il tabù Renato Curi e regalare un sorriso ai propri tifosi. Nell’ultimo periodo la squadra umbra è stata investita dalla parigite (ben quattro nelle ultime cinque sfide). In mezzo la vittoria straripante sul campo della Cremonese per 0-3. Nell’ultimo turno è arrivato il pari sul campo del Benevento a reti bianche. Il Grifo ha mantenuto la porta inviolata quattro volte su sette. In classifica si trova sul treno che porta ai playoff con l’ottavo posto a dieci punti insieme a Frosinone, Reggina e Cosenza, serve una risposta importante contro un avversario che non regala nulla, anzi al primo errore banale ti punisce. Alvini è pronto a schierare il 3-4-1-2 con Kouan alle spalle di Murano e Carretta.

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta

Qui Brescia

Le rondinelle sotto la guida di Filippo Inzaghi sono inceppate nell’ultima giornata alla prima sconfitta stagionale, nel derby casalingo sentitissimo contro il Como. Un ko che dovrà fare riflettere e far rimettere i piedi per terra in modo da reagire alla grande. Il contraccolpo si è sentito in maniera decisa, non si può dire il contrario: quattro gol subiti in un’unica gara ha confermato lo stato ballerino della struttura difensiva. Una nota positiva potrebbe essere che le uniche due vittorie conquistate sono nate fuori dal Rigamonti, in cui però ha sempre subito reti. Gli ospiti sono il miglior attacco del campionato con ben diciannove reti realizzate ma allo stesso tempo concede troppo agli avversari, infatti, dodici sono i gol subiti. Inzaghi disegna il 4-3-3 per ritrovare il successo con il trio davanti formato da Leris, Bajic e Tramoni.

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Tramoni

Perugia-Brescia: il pronostico

Una sfida interessante da seguire fino all’ultimo secondo, in cui può succedere di tutto. Entrambe hanno le motivazioni per tentare il colpo pieno, vediamo leggermente favoriti i padroni di casa dopo le ultime uscite ma dall’altra parte non si può sbagliare. Quindi, consigliamo la doppia chance. DOPPIA CHANCE 1X. L’impatto delle rondinelle visto il duro ko dell’ultima gara potrebbe essere forte e deciso, il vantaggio ospite nella prima frazione a 5.50 si potrebbe rischiare. BRESCIA VINCENTE A FINE PRIMO TEMPO. Come rischiatutto proponiamo il risultato esatto 3-2 a 26.00. RISULTATO ESATTO 3-2.

DOPPIA CHANCE 1X

BRESCIA VINCENTE A FINE PRIMO TEMPO

RISULTATO ESATTO 3-2

bonus