STREAMING GRATIS PERUGIA-REGGINA – Sabato 11 marzo alle 14:00 presso lo stadio Renato Curi si terrà il match valido per la 29ª giornata di Serie B tra Perugia e Reggina. I padroni di casa ad oggi sono piazzati alla quindicesima posizione della classifica con 30 punti, a solamente un punto di distanza dal sedicesimo posto in zona play-out, per adesso occupato dal Venezia.
Con soli tre punti rimediati nelle ultime cinque partite di campionato il Reggina è chiamato ad una svolta per potersi assicurare un posto nei playoff e giocarsi la promozione nella massima serie: il club guidato da Filippo Inzaghi per adesso occupa la sesta posizione in classifica con un totale di 42 punti. Nello scorso turno di Serie B il Perugia è crollato per 2-1 in casa del Südtirol, ma anche gli amaranto hanno perso 1-0 contro il Parma.

Perugia-Reggina Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS PERUGIA-REGGINA – Nella cornice dello stadio Renato Curi si terrà sabato 11 marzo alle 14:00 la gara valida per il 29° turno di Serie B tra il Perugia di Fabrizio Castori e la Reggina di Filippo Inzaghi. I biancorossi sono imbattuti in casa da sette partite consecutive, l’ultima sconfitta risale infatti al 30 ottobre 2022, al contrario il club calabrese non vince in trasferta da ben quattro giornate.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport, visibili attraverso un abbonamento, ma potrà essere seguito anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e DAZN, fruibili anch’esse mediante abbonamento. Sarà inoltre possibile acquistare la singola partita su Helbiz e OneFootball. Si sconsiglia, invece, la visione della gara su siti illegali come Rojadirecta, Hesgoal, SoccerOn e VipLeague, poiché non conformi alla normativa vigente.

Perugia-Reggina: le probabili formazioni
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Lisi; Luperini; Olivieri, Di Carmine. Allenatore: Fabrizio Castori
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Rivas, Strelec, Ménez. Allenatore: Filippo Inzaghi

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato