Menu

Massimo Oddo, allenatore del Pescara

Perugia, UFFICIALE: Massimo Oddo è stato esonerato

Il momento non brillante del Perugia in campionato aveva alimento i rumors su un possibile addio di Massimo Oddo. Nelle ultime settimane, si erano anche cominciate a sollevare voci sul possibile successore alla panchina del Grifone. Poco fa, è arrivato l’annuncio ufficiale sul sito del Perugia in merito all’esonero di Massimo Oddo. Il tecnico abruzzese, lascia il Grifone al nono posto in classifica con 27 punti conquistati in diciannove partite. Fatale l’ultima sconfitta rimediata in casa contro il Venezia per 0-1. Di seguito la nota della società apparsa sul sito.

A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Massimo Oddo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia Massimo Oddo ed il suo staff per l’impegno e la serietà dimostrati in questi mesi, augurandogli i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera. A breve sarà comunicato il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.