Perugia-Vicenza: streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta Live

Lorenzo Bosca
2 Min Read

HESGOAL PERUGIA VICENZA STREAMING GRATISIl Perugia ospiterà il Vicenza fra le proprie mura nella sedicesima giornata di Serie B. Luogo dell’incontro lo Stadio Renato Curi, impianto sportivo ubicato nella periferia del capoluogo umbro, calcio d’inizio fissato per le ore 20e30. I padroni di casa attualmente noni in classifica a quota ventidue punti, raccolti nelle prime quindici partite, cercano la vittoria contro un avversario (almeno sulla carta) agevole. Sono infatti solo 7 i punti raccolti dal Vicenza di Domenico di Carlo, fermo in ultima posizione a pari merito con il Pordenone. 1 sconfitta, 2 vittorie e altrettanti pareggi per De Luca e compagni nelle ultime 5 partite; 1 sola vittoria nello stesso numero di gare invece per il club veneto. Entrambe le formazioni dunque sono chiamate alla vittoria per proseguire la corsa verso i propri traguardi in un match che promette tanto divertimento e grande spettacolo.

- Pubblicità -

Leggi anche:


Hesgoal Perugia-Vicenza: segui la Serie B in Diretta live

L’incontro tra Perugia e Vicenza verrà trasmesso da Dazn sia sull’applicazione che sul sito ufficiale oltre che sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go (entrambe le compagni televisive hanno acquistato i diritti per la stagione 2021).  Rimane fortemente sconsigliata la visione dell’incontro su siti streaming illegali quali: Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron e simili.



Hesgoal Perugia-Vicenza: le probabili formazioni

Perugia (4-3-2-1): Chichizola; Ferrarini, Sgarbi, Vanbaleghem, Lisi; Segre, Burrai, Kouan; Matos, De Luca, Murano.

Vicenza (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Pontisso, Ranocchia; Di Pardo, Proia, Giacomelli; Diaw.

SEGUI PERUGIA VICENZA SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💰 Jorginho al bivio, Fiorentina e Juventus sull’attenti: le rivelazioni dell’agente

Quel che è certo è che Jorginho non si è mai staccato dalla terra dove è cresciuto non solo calcisticamente, ma anche dal punto di vista umano. L'Italia per il…

✨ Inter a caccia di record: è ancora sfida alla Juventus

La Serie A 2023/2024 sta per giungere al termine, archiviata ormai la 32ª giornata di campionato. L'Inter, nonostante il pareggio contro il Cagliari, può ambire ancora alla seconda stella, vero…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💥 Buongiorno-Milan, Furlani prepara la mossa: il Torino alle strette

La stagione del Milan si trova in un momento estremamente delicato, con la semifinale di Europa League ancora in ballo e con la possibilità di riaprire la corsa verso lo…

🕯️ Ritorno di fiamma per De Laurentiis: Kim nel mirino del Napoli

Stagione del tutto inaspettata quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che nonostante lo scudetto cucito sul petto, in questo campionato ha dovuto affrontare enormi difficoltà che mettono a rischio…