- Continua a leggere sotto -
PESCARA FERALPISALO STREAMING GRATIS: Il match tra Pescara e Feralpisalò, valevole per l’andata del primo turno dei playoff di Serie C, andrà in scena domenica 8 maggio alle ore 20:00 presso lo stadio Adriatico. I padroni di casa sono reduci dal quinto posto nel girone B, mentre i lombardi arrivano dal terzo posto nel girone A.
Zauri punterà tutto su Memushaj e Rauti, con il peso dell’attacco che sarà concentrato su Ferrari, preferito a Cernigoi. Essendo testa di serie, la Feralpisalò parte avvantaggiata in questo doppio confronto: in caso di parità al termine dei 180 minuti complessivi, passerebbe il turno ai danni degli abruzzesi, che sono quindi costretti a vincere almeno una delle due partite per riuscire a passare il turno. Il pubblico di casa potrebbe dare in questo senso la carica per inseguire il sogno Serie B.
Hesgolal Pescara Feralpisalò: dove vedere la Serie C in streaming gratis
HESGOAL PESCARA FERALPISALÒ STREAMING GRATIS: La partita tra Pescara e Feralpisalò, in scena domenica otto maggio alle ore 20.00 presso lo stadio Adriatico, sarà visibile in diretta su Sky Sport, canale 253, e in streaming su Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati e scaricabile per tutti i dispositivi mobili.
Si sconsiglia la visione sui siti di streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, Rojadirecta e VipLeague, in quanto vietati dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Pescara Feralpisalò: le probabili formazioni
PESCARA (4-3-2-1): Sorrentino; Zappella, Illanes, Ingrosso, Nzita; Pontisso, Pompetti, Memushaj; Clemenza, Rauti, Ferrari
FERALPISALÒ(4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra