Pescara-Foggia, il pronostico: i padroni di casa per la rincorsa, ospiti a caccia del quarto posto

Il pronostico della sfida tra Pescara e Foggia, valido per la ventiquattresima giornata del Gruppo C di Serie C, che si giocherà domenica 29 gennaio alle ore 14:30

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 29 gennaio alle ore 14:30 andrà in scena, tra le tante sfide del pomeriggio, si giocherà uno dei match della ventiquattresima giornata del Gruppo C di Serie C. Nella splendida cornice dello Stadio Adriatico si giocherà PescaraFoggia: i padroni di casa non vengono da un momento troppo felice. Nelle ultime 5 uscite è arrivata soltanto una vittoria, facendo allontanare sempre di più il Crotone e Catanzaro.

- Pubblicità -

Gli ospiti, invece, si trovano al settimo posto, in una classifica sempre più corta tra il quarto e il nono posto. 4 vittorie nelle ultime 6 uscite, che hanno permesso al Foggia di risalire la classifica, soprattutto in vista dei playoff. 3-0 contro il Potenza, in una partita mai in discussione, permettendo agli uomini di mister Fabio Gallo di acquistare sempre più fiducia in questo campionato.

Pescara-Foggia 2018/2019 *
Pescara-Foggia 2018/2019 *

Qui Pescara

Tenere il ritmo del Catanzaro in vetta alla classifica è veramente complicato: 20 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta per i calabresi. Il Pescara al momento occupa la terza casella del Gruppo C di Serie C, dopo un inizio di campionato molto positivo, nell’ultimo periodo sono arrivate le prime sconfitte. L’ultima uscita, però, può essere la vittoria che ridarà vigore agli abruzzesi: 1-0 contro la Viterbese, arrivato all’ultimo respiro. Al 90′ minuto è arrivato il gol partita di Marco Delle Monache, dopo una partita molto equilibrata

Le ultime sfide danno il favore del pronostico al Pescara: negli ultimi 5 anni, nelle 3 uscite tra queste due squadre sono arrivate 2 vittorie da parte dei padroni di casa. L’ultima in ordine di tempo è l’eloquente 0-4 rifilato dagli abruzzesi nella gara d’andata, andando a confermare un inizio molto positivo dei biancoblu. Le altre due uscite hanno visto un pareggio e una vittoria.

Probabile formazione Pescara

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Boben, Ingrosso, Milani; Aloi, Kraja, Mora; Cuppone, Kolaj; Delle Monache. Allenatore: Alberto Colombo

Qui Foggia

Il Foggia arriva dalla bella vittoria con il Potenza, con il 3-0 rifilato alla squadra della Basilicata. Nelle ultime 6 uscite, sono arrivate 4 vittorie, che hanno permesso agli uomini di mister Fabio Gallo di risalire fino al settimo posto in classifica. La graduatoria del Gruppo C di Serie C è molto corta: 6 squadre in 4 punti tra il quarto e il nono posto, che stanno rendendo la sfida sempre più agguerrita in vista dei playoff.

- Pubblicità -
Pescara-Foggia, il pronostico: i padroni di casa per la rincorsa, ospiti a caccia del quarto posto
Esultanza Foggia @Livephotosport

Nella vittoria per 3-0 con il Potenza, la partita viene indirizzata già nel primo tempo, con i due gol di Iacoponi e Ogunseye che hanno reso la gara in discesa. Nella seconda frazione arriva la ciliegina sulla torta, con il 3-0 firmato Di Noia che sigilla il risultato. Il Foggia dovrà trovare la giusta quadra per battere il Pescara, che da sempre è la bestia nera dei pugliesi: 9 gol subiti nelle ultime 5 sfide, con soltanto 2 segnati.

Probabile formazione Foggia

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Petermann, Frigerio, Schenetti, Costa; Iacoponi, Ogunseye. Allenatore: Fabio Gallo

Pescara-Foggia: il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico della sfida tra Pescara Foggia, valida per la ventiquattresima giornata del Gruppo C di Serie C, vede leggermente favoriti i padroni di casa. Si può azzardare l’1 a quota 1.90, ma potrebbe anche verificarsi la quota MultiGol 2-4 casa a quota 2.25, dopo le ultime uscite tra queste due squadre, che hanno visto il Pescara trovare spesso la via del gol.

- Pubblicità -

Pescara-Foggia: cosa scommettere

  • 1
  • MultiGol 2-4 Casa
- Pubblicità -