Pescara, la protesta dei tifosi: striscione contro il presidente Sebastiani

Proteste in casa Pescara, i tifosi espongono uno striscione contro il presidente Sebastiani e il direttore sportivo Delli Carri

Nicolò Damiano Bozzi
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Continua la protesta contro il presidente Sebastiani e la gestione del club, ritenuta poco seria e irrispettosa da parte dei tifosi del Pescara. Una contestazione che dura ormai da tempo, ma ieri i tifosi sono tornati a farsi sentire con uno striscione esposto all’esterno dello stadio in occasione dell’ultima gara di campionato contro la Gelbison: “Lucro, menzogne e palleggi di tacco, schifezze e minacce di un lurido vigliacco. Ora più che mai la situazione è molto chiara: Delli Carri e Sebastiani siete il male del Pescara”.

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara @Twitter
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara @Twitter

Pescara, la risposta del presidente Sebastiani

Allo striscione esposto dai tifosi ha voluto rispondere il presidente del Pescara Daniele Sebastiani che ha dichiarato ai microfoni di Rete 8: “Lo striscione della tifoseria contro me e Delli Carri? Tra un po’ ne farò io uno, invitando a trovare qualcuno che si prenda questa società. Dicono che lucro, ma su cosa? Trovassero una persona seria e mi faccio da parte”.

Condividi questo articolo