Domenica 19 marzo, alle ore 14:30 allo Stadio Adriatico–Giovanni Cornacchia, si disputerà il match valido per la 33ª giornata del girone C di Serie C, che vedrà scendere in campo il Pescara e la Turris. I padroni di casa godono del 4° posto in classifica, mentre gli avversari sono sedicesimi con appena 34 punti. Per gli uomini di Gaetano Fontana i 3 punti sarebbero essenziali per allontanarsi dalla zona più rischiosa della classifica.
I delfini, molto distanti dalla capolista Catanzaro, possono tuttavia ancora lottare per un posto in Serie B. Per entrambi i club, dunque, si tratterebbe di 3 punti importanti. Se da un lato per il Pescara di Zdeněk Zeman sarebbero utili per confermare la fiducia, dall’altro, per la squadra campana sono una necessità per tentare di evitare i playout.

Pescara-Turris, dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
PESCARA- TURRIS STREAMING GRATIS – Domenica 19 marzo, alle ore 14:30, allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, si affronteranno il Pescara e la Turris per la 33ª giornata del Girone C di Serie C. Gli uomini di Zeman e gli uomini di Fontana sono alla ricerca dei 3 punti per obiettivi diversi. Gli uni per riconfermare la fiducia che li colloca al 4° posto in classifica, gli altri per sfuggire alla bassa classifica. La gara sarà trasmessa su Eleven Sports, e sarà visibile tramite smart tv e smartphone. È sconsigliata la visione tramite siti di streaming illegali.

Pescara-Turris, le probabili formazioni
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani; Mora, Palmiero, Germinario; Merola, Kolaj, Lescano. ALLENATORE: Zeman
TURRIS (3-4-3): Fasolino; Di Nunzio, Miceli, Frascatore; Contessa, Zampa, Franco, Rizzo; Giannone, Guida, Maniero. ALLENATORE: Fontana