Pescara-Virtus Verona, il pronostico play-off di Serie C: abruzzesi favoriti, il GOAL è assicurato

Pescara e Virtus Verona si affronteranno nella gara di ritorno valida per il passaggio ai quarti di finale dei play-off di Serie C: il pronostico della gara in scena all'Adriatico a partire dalle 20:30 del 22 maggio

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La regular season di Lega Pro si è conclusa a metà maggio ed ora per concludere definitivamente il campionato, ci saranno i play-off di Serie C a tenerci compagnia. Il 22 maggio, alle ore 20:30 allo stadio Adriatico, andrà in scena la gara di ritorno tra Pescara e Virtus Verona. 90 minuti di brivido per cercare di portare a casa i quarti di finale ed essere un passo più vicini alla promozione in Serie B.

- Pubblicità -

Il match di andata si è concluso con un 2-2 e ora, alla squadra di Zeman per ottenere la qualificazione diretta ai quarti basterebbe anche un altro pari. Al contrario, per il Virtus Verona di Fresco la partita deve prendere una certa piega e la vittoria è l’unica opzione possibile.

Zdnek Zeman, tecnico del Pescara
Zdnek Zeman, tecnico del Pescara @livephotosport

Qui Pescara

I padroni di casa del Pescara si avvicinano alla gara da testa di serie di questo girone nazionale e in caso di passaggio e consecutiva sconfitta della Virtus Entella potrebbe trovarsi nella stessa situazione anche ai quarti di finale. La formazione biancazzurra in tutto il campionato di Serie ha messo in campo tanta qualità offensiva, ma quello difensivo è un aspetto sicuramente da migliorare.

La doppietta di Delle Monache inflitta al Virtus Verona nella gara di andata, ha riacceso gli animi dei pescaresi che ora vedono concretamente la possibilità di portarsi avanti e poter affiancare il Catanzaro neopromossa di Serie B e facente parte dello stesso girone del Pescara.

Tifosi del Pescara
Tifosi del Pescara @livephotosport

Probabile formazione Pescara

La sensazione per la partita del 22 maggio è che Zeman possa schierare in campo gli stessi undici visti nella gara di andata, partendo quindi ovviamente dal trio offensivo composto da Merola, Lescano e Delle Monache. Subito alle spalle, nel 4-3-3 del tecnico del Pescara, potrebbero prendere posto Rafia, Palmiero e Kraja. Plizzari tra i pali, con Brosco e Mesik come centrali e Cancellotti e Milani pronti ad agire rispettivamente lungo la fascia sinistra e destra del campo.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Delle Monache. Allenatore: Zdenek Zeman

- Pubblicità -
Gigi Fresco, allenatore Virtus Verona *
Gigi Fresco, allenatore Virtus Verona *

Qui Virtus Verona

Il 2-2 ottenuto nello Stadio Comunale del Gavagnin-Nocini non può far dormire sonni sereni al Virtus Verona che ora si trova costretta a dover vincere per poter proseguire il cammino dei play-off ed eliminare il Pescara. I gol di Danti e Casarotto hanno illuso per un momento il tecnico Fresco che poi si è ritrovato a fare i conti con l’espulsione di Tronchin a fine gara.

Il match di ritorno non sarà di certo scontato, ma ora il tecnico rossoblù ha a sua disposizione più informazioni sui punti deboli della formazione del Pescara che, ovviamente, potrà utilizzare a suo favore.

Probabili formazioni Virtus Verona

Le possibilità che il Virtus Verona scenderà in campo con 10/11 della formazione dell’andata sono davvero alte. Quindi spazio a Giacomel a protezione della porta, con Ruggero, Celia, Faedo e Daffara, anche lui ammonito nella scorsa gara. Probabile quindi vedere Hallfredsson giocare a centrocampo con Talarico e Lonardi. sulla trequarti Danti e Gomez a servire Fabbro, unica punta.

- Pubblicità -

VIRTUS VERONA (4-3-2-1): Giacomel, Ruggero, Cella, Faedo, Daffara; Hallfredsson, Talarico, Lonardi; Danti, Gomez. Allenatore: Luigi Fresco

Tommaso Cancellotti, Pescara
Tommaso Cancellotti, Pescara @livephotosport

Pescara-Virtus Verona, il pronostico

In occasione della gara di ritorno dei play-off di Serie C, Pescara e Virtus Verona, partendo da un pareggio, si contenderanno il passaggio ai quarti di finale. Vista la condizione sia fisica che psicologica delle due squadre, secondo i maggiori siti di betting i Delfini avrebbero più possibilità di passare il turno. La quota dell’1 infatti si aggira sul 2.0, mentre la vittoria degli ospiti è data a 3.25. Il GOAL resta l’opzione più valida di tutte fermo a 1.50.

Pescara-Virtus Verona, cosa scommettere

  • 1
  • GOAL

- Pubblicità -
- Pubblicità -