Pezzella in direzione River Plate, il Betis cerca disperatamente un difensore

Il Real Betis si prepara a perdere Germán Pezzella, con un accordo imminente per il suo ritorno al River Plate. Il club spagnolo valuta opzioni per sostituire il difensore argentino, mentre il tecnico Pellegrini continua a lavorare sul mercato estivo

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Il Real Betis dovrà aggiungere un altro difensore centrale, un’urgenza che torna a tormentare Manuel Pellegrini. Fortunatamente per il tecnico cileno, c’è ancora tempo per rafforzare quel reparto. Oltre alla partenza di Chadi Riad, potrebbe presto essere annunciato l’addio anche di Germán Pezzella.

Il difensore argentino ha un accordo con il River Plate per tornare quest’estate, ma prima dovranno sborsare 5 milioni di euro per la sua clausola. Sebbene sembrasse inevitabile un ritorno in Argentina, il River vorrebbe negoziare un prezzo di vendita inferiore ora che tutto è praticamente certo.

Il Betis vuole i 5 milioni di euro richiesti, ma non farà resistenza per trattenere un giocatore che ha già in mente di lasciare. Manu Fajardo sta già cercando centrali sul mercato, dopo aver aggiunto Perraud al lato sinistro della difesa, dove anche Miranda dirà addio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...