Phillips lontano dal Manchester City: ipotesi Barcellona

Il futuro di Kalvin Phillips sembra essere lontano dal Manchester City: al centrocampista inglese starebbe infatti pensando il Barcellona

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Dopo essere stato accostato alla Juventus nel corso del calciomercato invernale, Kalvin Phillips resta in uscita dal Manchester City. Il centrocampista inglese, terminato il prestito al West Ham, in cui ha collezionato 10 presenze nella seconda parte di stagione, farà ritorno alla casa base, con ancora incertezza su quello che potrebbe essere il futuro.

Sfumata la pista che portava al Leeds, dove ha già militato dal 2015 al 2022, a causa della mancata promozione in Premier League, per il classe ’95 potrebbero aprirsi scenari all’estero. Tra le squadra che starebbero mostrando maggior interesse, stando a quanto riportato da Sport, ci sarebbe una big come il Barcellona.

I catalani, che hanno appena annunciato l’arrivo sulla panchina di Hansi Flick, sono alla ricerca di un centrocampista e il profilo di Phillips sembrerebbe essere in linea con le volontà della società. Il Manchester City lo valuterebbe circa 30 milioni di euro, ma occhio all’ipotesi prestito, formula che sarebbe ancor più gradita al Barcellona.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...