- Continua a leggere sotto -
PIACENZA-ARZIGNANO STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio 2023 tra le mura dello Stadio Leonardo Garilli di Piacenza, si disputerà il match valido per la ventitreesima giornata di Serie C girone A tra Piacenza e Arzignano Valchiampo. Malgrado il campionato possa dirsi tutto tranne che concluso (sono naturalmente 38 gli impegni previsti dal calendario), l’incontro tra le due formazioni è già classificabile come “decisivo” per il prosieguo stagionale delle stesse.
Ad oggi il Piacenza si trova infatti in diciannovesima posizione in classifica, con “soli” 22 punti messi da parte. Uno score che va ricercato nelle 26 marcature realizzate e nelle 37 subite (nessuna compagine ha incassato più gol fino a questo momento). Dall’altro lato con il con il pareggio ottenuto contro la Pro Sesto invece, i veneti hanno raggiunto la decima casella della graduatoria, con 30 punti agguantati in campionato: figli di e 23 marcature sia all’attivo che in passivo. I due scacchieri, per tanto, sono quanto mai pronti a scendere in campo, per una sfida che si pronostica avvincente ed entusiasmante.
- Continua a leggere sotto -

Piacenza-Arzignano: dove vedere la Serie C in Diretta Live
PIACENZA-ARZIGNANO STREAMING GRATIS – L’incontro valido per la 23ª giornata del girone A di Serie C in programma tra Piacenza e Arzignano, sarà trasmesso dalla piattaforma streaming Eleven Sport, previo abbonamento. La sfida tra Luca Chierico e compagni e la formazione allenata da Giuseppe Bianchini, sarà fruibile anche su altri dispositivi come smartphone, PC e tablet, mentre in alternativa per chi non ha sottoscritto alcun tipo di abbonamento sarà possibile seguire l’andamento del match su Diretta Live.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 17:30 di sabato 21 gennaio e si giocherà tra le mura dello Stadio Leonardo Garilli: impianto sportivo ubicato in quel di Piacenza e con una campianza stimata di circa 21.500 posti a sedere. In ottemperanza alla normativa vigente, è fortemente sconsigliata la visione della sfida tramite siti di streaming illegali quali Hesgoal, Socceron e Vipleague e Rojadirecta.
- Continua a leggere sotto -
Piacenza-Arzignano: le probabili formazioni
PIACENZA (3-5-2): Pratelli; Armini, Nava, Marchi; Parisi, Suljic, Marino, Giordano; Rabbi Gonzi, Raicevic. Allenatore: Scazzola.
ARZIGNANO (4-3-1-2): Saio; Lattanzio, Piana, Molnar, Gemignani; Nchama, Bordo, Antoniazzi; Barba; Tremolada, Belcastro. Allenatore: Bianchini.