PIACENZA-LECCO STREAMING GRATIS – All’interno delle domenica di Serie C, nel primo pomeriggio alle ore 14:30 scenderanno in campo al Leonardo Garilli i 22 giocatori di Piacenza e Lecco nella gara valida per il 33° turno del Girone A. Il match vedrà contrapposte l’ultima e la quarta della classifica, i padroni di casa hanno la necessità di vincere per continuare a sperare di non retrocedere automaticamente in Serie D. Di contro gli ospiti non vogliono perdere il treno della zona alta, soli due punti di distacco dal Pordenone, con il Vicenza dietro a sole tre lunghezze.
Piacenza: l’andamento in campionato
Il Piacenza non naviga in buone acque come certifica l’ultimo posto in classifica a 28 punti dopo 33 giornate di campionato. Dopo due buoni risultati contro Padova, pareggio 1-1 e la vittoria in casa contro il Mantova, per 4-2, nel turno infrasettimanale della 32ª giornata è arrivata un’altra sconfitta contro la terza in classifica, il Pordenone. Mancano solo sei giornate al termine della stagione regolare di Serie C e la Triestina, 19ª in classifica dista 4 lunghezze, portarsi a casa più punti possibili diventa obbligatorio.
Lecco: l’andamento in campionato
Il Lecco si trova attualmente al quarto posto, in piena zona playoff, sognare la Serie B è cosa lecita. Per continuare ad avere il giusto passo i lombardi devono tornare alla vittoria, che manca da quattro turni, come i gol. A fine febbraio è arrivata l’ultima vittoria, in casa contro l’Arzignano battuto 2-1, poi una sconfitta contro il Trento e due 0-0 contro Pordenone e Feralpisalò che hanno accorciato la parte alta della classifica. 53 i punti conquistati in 33 gare.
Piacenza-Lecco Streaming Gratis: la Serie C in Diretta LIVE
PIACENZA-LECCO STREAMING GRATIS – L’incontro valevole per la 33ª giornata di Serie C del girone A Piacenza-Lecco in programma domenica 19 marzo alle ore 14:30 presso lo Stadio Leonardo Garilli sarà trasmesso in diretta da Eleven Sport in streaming live. Per guardare il match è necessario abbonarsi ed accedere alle piattaforme come DAZN, SKY GO e NOW. È sconsigliata la visione sui siti illegali come RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla norma vigente.
Probabili formazioni Piacenza-Lecco
PIACENZA (3-5-2): Rinaldi; Masetti, Accardi, Nava; Munari, Giorno, Suljic, Gonzi, Rizza; Cesarini, Morra. Allenatore: Abbate.
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Battistini, Enrici; Giudici, Ardizzone, Zuccon, Girelli, Lepore; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.