Piacenza-Sangiuliano City, il pronostico di Serie C: Under dietro l’angolo

La partita Piacenza-Sangiuliano City si svolgerà mercoledì 1 febbraio, alle ore 18: match equilibrato, occhio all'under 2.5

Redazione
3 Min Read

La Serie C non si ferma mai: mentre sta per concludersi la ventiquattresima giornata, per molte squadre è già tempo di pensare al 25° turno. Questo infatti è un infrasettimanale, fattore che costringerà le formazioni ad uno sforzo ulteriore. Per quanto riguarda il gruppo A, due si affronteranno in una sfida dall’alto valore in chiave salvezza: si affronteranno Piacenza e Sangiuliano City, reduci rispettivamente da un pareggio ed una sconfitta. Due squadre che navigano nei bassifondi della classifica, distanti dalla zona salvezza. Queste si affronteranno mercoledì 1 febbraio, alle ore 18:00 presso lo stadio Leonardo Garilli.

- Pubblicità -

Qui Piacenza

La formazione di casa, dopo le tre vittorie consecutive tra fine 2022 e inizio 2023 si è fermata, sbettendo prima contro il muro Arzignano e poi ottenendo un pareggio contro l’Albinoleffe. Il Piacenza è riuscito dunque a risalire leggermente la china, ma serviranno altri risultati utili per uscire fuori dalla zona retrocessione del girone A di Serie C. Ora, però, la squadra allenata da Cristiano Scazzola deve affrontare una diretta concorrente per rimanere in C: stiamo parlando del Sangiuliano City, terzultimo in classifica a un solo punto di distanza. Il Garilli per il Piacenza non rappresenta sicuramente un fortino inespugnabile, visti i soli 10 punti raccolti in 11 partite casalinghe.

Piacenza-Scazzola*
Piacenza-Scazzola*

Probabile formazione Piacenza

PIACENZA(3-5-2): Rinaldi, Nava, Cosenza, Accardi, Rizza, Giorno, Suljic, Munari, Parisi, Morra, Cesarini. Allenatore: Cristiano Scazzola

Qui Sangiuliano City

Dall’altra parte del campo è pronta a disporsi la squadra ospite, il Sangiuliano City. Il club lombardo occupa attualmente il terzultimo posto in classifica di Serie C con 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e ben 14 sconfitte nelle 24 giornate giocate finora. Un andamento pessimo, soprattutto nelle ultime gare. La formazione del tecnico Carmine Gautieri è chiamata a una risposta sul campo: ben 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare disputate, la peggiore nel 2023. In uno scontro diretto come questo, gli ospiti cercheranno di portare a casa il risultato, allungando a +4 sui diretti avversari.

Probabile formazione Sangiuliano City

SANGIULIANO CITY(3-4-1-2): Grandi, Serbouti, Bruzzone, Marchi, Salzano, Morosini, Metlika, Zanon, Cogliati, Miracoli, Fall. Allenatore: Carmine Gautieri

Piacenza-Sangiuliano City: il pronostico

Il match Piacenza-Sangiuliano City, valido per il 25° turno di Serie C gruppo A, si giocherà mercoledì 1 febbraio, alle ore 18:00. La partita si svolgerà presso lo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza. Una partita molto equilibrata, con due squadre che potrebbero anche accontentarsi di un pari sperando di rosicchiare punti contro le dirette concorrenti per la salvezza. Proprio per questo il segno X a quota 3 potrebbe essere la scelta migliore, in un match in cui risulta molto difficile sbilanciarsi da una o dall’altra parte. Interessante anche l’Under 2.5, con quota 1.55, vista la possibilità di vedere una partita molto bloccata e giocata con molta attenzione e precauzione.

- Pubblicità -

Piacenza-Sangiuliano City: cosa scommettere

  • X
  • Under 2.5

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…