Piacenza-Trento, il pronostico di Serie C: match vivace, piace il GOAL

Il pronostico di Piacenza-Trento, sfida valida per il 29° turno del campionato di Serie C: l'esito GOAL è altamente probabile

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Manca sempre meno alla sfida Piacenza-Trento, sfida di domenica 26 febbraio alle ore 14.30 e valida per il 29o turno del Girone A del campionato di Serie C. Il match, di scena allo stadio Leonardo Garilli, si preannuncia spettacolare e potenzialmente ricca di occasioni da gol. I padroni di casa, reduci dalla pesante sconfitta per 3-2 sul campo del Renate, proveranno a sfruttare a proprio favore l’incitamento dei propri tifosi per tornare ad una vittoria che manca ormai dal lontano 14 gennaio.

Anche il Trento cerca immediato riscatto dopo la sconfitta con il più quotato Pordenone nell’ultimo turno del campionato di Serie C. La formazione allenata da Bruno Tedino quindi, proverà ad ottenere la 10a vittoria stagionale, fondamentale per rilanciarsi in ottica playoff. Secondo i principali bookmakers quindi, ad essere leggermente favorita è la formazione ospite, con il 2 FISSO che si attesta a quota 2.45. A quota 3.20 e 2.70 troviamo invece rispettivamente i segni X e 1, in una partita che si preannuncia comunque potenzialmente spettacolare e ricca di colpi di scena.

Stadio Leonardo Garilli - Piacenza - @twitter
Stadio Leonardo Garilli – Piacenza – @twitter

Qui Piacenza

Continua il periodo nero del Piacenza che, dopo aver ottenuto solamente 2 punti nelle ultime 6 uscite ufficiali, avrà bisogno della 6a vittoria in questo campionato di Serie C per provare ad uscire dalla crisi di risultati. L’attuale penultimo posto in classifica non può di certo bastare ai biancorossi, normalmente abituati a traguardi più ambiziosi. La sfida interna contro il Trento quindi, assume un valore capitale per i padroni di casa che, relegati in zona playout, dovranno necessariamente ripartire con una vittoria per dare un senso a questa seconda parte di stagione.

Probabile formazione Piacenza

PIACENZA (3-5-2): Nocchi; Nava, Accardi, Parisi; Munari, Palazzolo, Chierico, Giorno, Rizza; Cesarini, Morra. All: M. Abbate.

Trento *
Trento *

Qui Trento

Dopo un ottimo periodo di forma, è arrivata nell’ultimo turno del campionato di Serie C la 12a sconfitta stagionale del Trento di Bruno Tedino. Motivo per cui, la partita esterna contro un Piacenza ferito nell’orgoglio assume un valore fondamentale anche per la formazione ospite, obbligata ad ottenere i 3 punti per rimanere in corsa per l’obiettivo playoff. Con soli 3 punti di distanza dal Novara infatti, la vittoria potrebbe permetterebbe ai gialloblù di entrare in top ten.

Probabile formazione Trento

TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani; Vitturini, Barison, G. Tena, Fabbri; Ballerini, Suciu, Damian; Pasquato; Petrovic, Sipos. All: B. Tedino.

Trento *
Trento *

Piacenza-Trento: il pronostico

In Piacenza-Trento, sfida di domenica 26 febbraio alle ore 14.30 valida per il 29o turno del Girone A del campionato di Serie C, potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ad alto numero di gol. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sull’esito GOAL a quota 2.15. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’esito 1-2 a quota 10.50, puntando sulle qualità e sulla voglia di accorciare sulla zona playoff della classifica della squadra ospite.

Piacenza-Trento, cosa scommettere

  • ESITO GOAL/NO GOAL: GOAL
  • ESITO RISULTATO ESATTO: 1-2
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...