Picerno-Crotone, il pronostico di Serie C: ospiti favoriti, ma l’1 finale potrebbe ripagare

Giunti alla 30ª giornata di Serie C, sabato 4 marzo alle ore 14:30, Picerno e Crotone scenderanno in campo nel match valido per il Girone C: pronostico e info partita

Redazione
3 Min Read

Si prosegue a tutto ritmo, con i calendari di tutti i campionati che si accorciano un week-end dopo l’altro. Nel girone C di Serie C ad esempio, il primo fine settimana di marzo coincide con la 30ª giornata di campionato. In particolare, il Picerno ospiterà il Crotone, sabato 4 marzo alle ore 14:30. Secondo i Bookmakers gli ospiti, secondi in classifica, sono favoriti a 2.37. La vittoria dei padroni di casa, invece, è quotata a 3.00. Mentre il segno X è quotato a 3.30. I 44 gol segnati dagli ospiti inducono a puntare anche su un potenziale Over 2.5 quotato a 2.05

- Pubblicità -
Esultanza Picerno *
Esultanza Picerno *

Qui Picerno

I padroni di casa stanno vivendo una stagione sulle montagne russe, senza mai trovare un’effettiva continuità. Nonostante tutto però, non perdono da 4 partite, compreso l’ultimo turno di campionato in cui come da pronostico, il Picerno ha pareggiato fuori casa contro la Viterbese. In casa, nello specifico, è reduce dalla vittoria contro il Latina. Attualmente i rossoblu occupano il 6° posto in classifica a quota 43 punti e centrare una vittoria vorrebbe dire mettere una grossa ipoteca sui play-off.

Probabile formazione Picerno

AZ PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Gonnelli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, De Cristofaro; Kouda, Ceccarelli, Golfo; Santarcangelo; Allenatore: Emilio Longo.

Augustus Kargbo, Crotone - @livephotosport
Augustus Kargbo, Crotone – @livephotosport

Qui Crotone

Dall’altro lato del rettangolo verde, gli ospiti vorranno continuare a sognare. Attualmente occupano indisturbati il 2° posto e hanno praticamente ipotecato la qualificazione ai play-off. A differenza di quanto ci si aspettava dal pronostico, il Crotone non è andato oltre il pari contro la Turris. Il risultato di 0-0 ha reso quasi impossibile il sogno di puntare al 1° posto occupato dal Catanzaro a quota 76 punti, e di conseguenza, il sogno di puntare alla promozione diretta

Probabile formazione Crotone

Crotone (4-2-3-1) : Dini; Calapai, Cuomo, Gigliotti, Giron; Vitale, Petriccione; Chiricò, D’Ursi, Tribuzzi; Cernigoi. Allenatore: Lamberto Zauli.

Picerno-Crotone: il pronostico

Da un lato la terza miglior difesa, dall’altro il secondo miglior attacco del Gruppo C . Tuttavia nell’ultima giornata di Serie C del Girone C, il Crotone non è andato oltre il pareggio. Ecco perché i pronostici sono fatti per essere sovvertiti. Puntare sulla voglia di rivalsa degli ospiti è un opzione, ma la compattezza dei padroni di casa potrebbe ingabbiare gli uomini di Lamberto Zauli. Dunque ad attenderci potrebbe esserci una partita altamente frizzante, oppure molto tattica. Tutto dipenderà da chi, e se, sbloccherà il match.

- Pubblicità -

Picerno-Crotone: cosa scomettere

  • 1
  • 2

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚔️ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33ª giornata di Serie A. Le due squadre…

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…