Il mese di aprile continua a riservarci delle sorprese, le giornate cominciano ad allungarsi e c’è uno sport che non subisce i mutamenti del tempo: il calcio. Nel 38˚ turno di Serie C Girone C analizziamo il pronostico Picerno-Pescara. Il calcio d’inizio sarà alle 17:30 di domenica 23 aprile, nella cornice dello stadio comunale Donato Curcio.
La direzione della sfida è affidata a Luigi Catanoso, arbitro calabrese designato per tale incontro. Soffermandoci sugli ultimi upgrade o insuccessi raggiunti, valutiamo il momento delle due squadre, tenendo conto di alcune statistiche ed individuando le quote potenzialmente più plausibili allo stesso tempo.
Picerno-Pescara, le scelte di Longo
I Melandrini probabilmente s’affideranno al classico modulo, ovvero il 4-2-3-1. Il coach Emilio Longo potrebbe schierare Albertazzi in porta, difeso dalla granitica retroguardia composta da Pagliai, Ferrani, Garcia e Guerra.
A centrocampo vedremmo impegnati De Cristofaro, Gallo, D’Angelo, Albadoro e Golfo, mentre il reparto offensivo sarebbe affidato all’unica punta Santarcangelo. La Leonessa è reduce da 15 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.
Probabile formazione Picerno
PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Ferrani, Garcia, Guerra, De Cristofaro, Gallo, D’Angelo, Albadoro, Golfo, Santarcangelo. Allenatore: Emilio Longo.
Picerno-Pescara, le scelte di Zeman
I Delfini si presenterebbero allo stadio Donato Curcio col solito modulo 4-3-3 del mister Zdeněk Zeman. La difesa della porta spetterebbe a Sommariva, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio Cancellotti, Brosco, Mesik e Milani.
In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà giocare a Kraja, Palmiero e Mora col compito di lasciare fare gol a Merola, Lescano e Kolaj. I biancazzurri arrivano, al 38˚ turno di Serie C da 18 vittorie, 8 partite concluse in parità e 11 match conclusosi con una sconfitta.
Probabile formazione Pescara
PESCARA (4-3-3): Sommariva, Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani, Kraja, Palmiero, Mora, Merola, Lescano, Kolaj. Allenatore: Zdeněk Zeman.
Picerno-Pescara: il pronostico
La sfida Picerno-Pescara si giocherà, domenica 23 aprile, alle ore 17:30. L’entusiasmante incontro, valida per il 38˚ turno di Serie C Girone C, verrà disputata allo stadio Donato Curcio. I principali bookmakers sembrano fare affidamento alla vittoria degli ospiti, tuttavia la resilienza che caratterizza i padroni di casa potrebbero cambiare l’andamento dell’incontro.
Tra le opzioni più plausibili converrebbe puntare sull’1X + Multigol 1-2. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.
Picerno-Pescara: cosa scommettere
-
1X + Multigol 1-2