Nonostante i principali campionati si siano fermati per lasciare spazio alle nazionali, la Serie C prosegue mandando in scena la seconda giornata del torneo 2023/24. Venerdì 8 settembre alle ore 20:45 andrà in scena la gara che opporrà Pineto e Virtus Entella. Teatro della contesa sarà lo Stadio Comunale Mimmo Pavone. Per i padroni di casa si tratta del debutto di fronte ai propri tifosi, pronti a sostenere i propri beniamini.
I bookmakers propendono per gli ospiti, più attrezzati tecnicamente e dotati di una maggiore esperienza in Serie C. Dai vari centri scommessi, il successo della Virtus Entella viene pagato 1,90 volte la puntata, al contrario del Pineto, la cui vittoria si attesta intorno al 3,70. Non si discosta troppo la quota del pareggio, che attualmente viaggia sul 3,20.
Qui Pineto
Il Pineto è all’esordio tra i professionisti dopo aver vinto il proprio girone di Serie D nella scorsa stagione. Gli abruzzesi si sono presentati con un inaspettato pareggio fuori casa contro il Gubbio, acquisendo fiducia e morale. Ora li aspetta la Virtus Entella davanti a uno stadio pronto a spingere i ragazzi di Daniele Amaolo verso la prima storica vittoria in Serie C.
PINETO (3-5-2): Tonti; Evangelisti, Marafini, De Filippo; Della Quercia, Germinario, Lombardi, Schirone, Borsoi; Chakir, Gambale. ALLENATORE: Daniele Amaolo
Qui Virtus Entella
Gli ospiti sono chiamati a essere protagonisti di questo campionato di Serie C. Dopo vari tentativi a vuoto, l’obiettivo della Virtus Entella è quello di centrare la promozione nella serie cadetta, perlomeno tramite i playoff. Dopo il pari raccolto contro l’Ancona nella prima giornata, gli uomini di Gennaro Volpe sono chiamati al riscatto nella ostica trasferta di Pineto.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): De Lucia; Parodi, Manzi, Bonini; Zappella, Tascone, Petterman, Mosti, Tomaselli; Disanto, Zamparo. ALLENATORE: Gennaro Volpe
Pineto-Virtus Entella: il pronostico
Il match fra Pineto e Virtus Entella si disputerà allo Stadio Comunale Mimmo Pavone venerdì 8 settembre alle ore 20:45. Il pronostico è dalla parte degli ospiti, come testimonia la quota del 2, attestata sull’1,90. È una buona soluzione, anche se sarebbe meglio andare sulla doppia chance a favore dei liguri. In questo anticipo di Serie C non ci attendiamo troppi gol, perciò, per far lievitare la quota, si può abbinare l’Under 3,5.
Pineto-Virtus Entella: cosa scommettere
- X2+Under 3,5
- 2