Pioli sorride, Loftus-Cheek in gruppo: il Milan fa il punto sugli infortunati

Il Milan inizia a recuperare elementi dall'infermeria: Stefano Pioli ritrova Ruben Loftus-Cheek e fa il punto sugli altri infortunati

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Si avvicina sempre di più il match contro l’Udinese per il Milan, reduce dal pareggio per 2-2 contro il Napoli che ha lasciato dubbi e perplessità nell’ambiente. Dopo 3 gare senza successo, i rossoneri vogliono tornare alla via dei 3 punti contro un avversario in difficoltà.

Il tecnico Stefano Pioli deve fare i conti anche con l’emergenza infortunati, che potrebbe costringere la dirigenza ad operare sul calciomercato specialmente in difesa. L’allenatore parmense può tirare un sospiro di sollievo per quanto concerne uno degli elementi più importanti in mezzo al campo.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, nella giornata di oggi 2 novembre Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo, con Pioli che pensa alla convocazione dell’inglese proprio in vista del match contro i friulani.

Ruben Loftus-Cheek, Milan
Ruben Loftus-Cheek, Milan @livephotosport

Milan, Pioli recupera Loftus Cheek: Pulisic e Kjaer ancora a parte

Il Milan vuole iniziare piano piano a svuotare l’infermeria, per poter contare su tutta la rosa nella sua completezza in vista del tour de force del mese di novembre. Se è vero che Pioli può sorridere per il recupero di Loftus-Cheek, è altrettanto lecito ricordare che risultano esserci ancora pedine che lavorano a parte.

Come fatto trapelare da Tuttomercatoweb, Pulisic e Kjaer stanno svolgendo lavoro personalizzato, mentre Chukwueze sarebbe ad un passo dal ritorno in gruppo dopo essersi allenato singolarmente sul campo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...