Pioli saluta il Milan: Cardinale ha il prescelto

Pioli si prepara a salutare il Milan, nell'ultimo match in scena a San Siro contro la Salernitana. Nel frattempo Cardinale avrebbe già deciso il nome del prescelto: un tecnico pronto ad abbracciare in toto il progetto rossonero

Federica Concas A cura di Federica Concas
1 Minuti di lettura

Pioli si prepara a salutare in Milan. L’era dell’allenatore emiliano in rossonero, così come ricordato da Tuttomercatoweb, finirà dopo il match in scena a San Siro contro la Salernitana. Nella giornata di ieri, 22 maggio, l’incontro tra la dirigenza in via Aldo Rossi e l’entourage dell’allenatore ha messo a ferro e fuoco il prossimo futuro.

Un esonero che verrà reso ufficiale presumibilmente entro sabato. Nel frattempo, secondo quanto portato da Gianluca Di Marzio, Cardinale avrebbe già il nome del prescelto ovvero Fonseca. Un allenatore pronto ad abbracciare in toto il progetto rossonero. Ma prima, San Siro darà il giusto saluto a Pioli, dopo l’esonero giunto appena una giornata fa. Un momento che sarà molto emozionante per il tecnico e la stessa piazza. Al di là di tutto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...