in

Pirlo chiama: “Lazio-Juventus sarà entusiasmante”

Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency
Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, allenatore e attaccante della Juventus @imagephotoagency

Lazio-Juventus il big match di domenica 8 novembre a partire dalle 12.30 e durante la conferenza stampa alla viglia, Andrea Pirlo ha parlato dimostrando un certo entusiasmo per l’attesa. Caos a parte, lato tamponi per la Lazio e dopo l’ultimo infortunio subito da Giorgio Chiellini, la Juventus è pronta alla trasferta di Roma per continuare sulla scia di vittorie, le ultime, in campionato e Champions League: “Mi aspetto sicuramente una bella partita ed entusiasmante perchè queste lo sono. Ma sarà anche difficile, contro una grande squadra che l’ha dimostrato in questi ultimi anni di essere sempre ad alti livelli”.

LEGGI ANCHE  Robert Acquafresca in ESCLUSIVA: "La Juventus non mi spaventa, Allegri il migliore. Avrei pagato per giocare con..."

IL RITORNO DI CRISTIANO RONALDO“Le indicazioni più interessanti soprattutto dal punto di vista del gioco e sullo sviluppo della costruzione con i centrocampisti. Questa è la cosa più positiva nelle ultime due partite. Dobbiamo migliorare perché possiamo farlo, siamo sulla strada giusta”. 

ATTENZIONE ALLE RIPARTENZE“Abbiamo immaginato la gara con il loro 3-5-2, sono molto bravi nelle ripartenza, perché si chiudono bene dietro e poi cercano di ripartire soprattutto con i due attaccanti e Milinkovic Savic. Dovremo fare una partita attenta e sbagliare poco tecnicamente in mezzo al campo per non dare spazio ai loro contropiedi”.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

620 points
Upvote Downvote
Mohamed Salah, attaccante del Liverpool

Manchester City-Liverpool streaming gratis: la diretta live Hesgoal

Robert Lewandowski e Erling Haaland, attaccanti di Bayern Monaco e Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Bayern Monaco streaming gratis: il Klassiker in Diretta LIVE Hesgoal