- Continua a leggere sotto -
PISA-BENEVENTO STREAMING GRATIS– La partita che andrà in scena all’Arena Garibaldi tra Pisa e Benevento sarà di notevole importanza: le due squadre scenderanno in campo per il ritorno della semifinale valida per la sfida playoff. A tre giorni del match d’andata, dove le streghe sono passate al minuto 85 grazie ad una rete dell’ex attaccante del Milan Gianluca Lapadula, i due club disputeranno la decisiva gara di ritorno per l’accesso alla finale.
Chi trionferà tra i toscani ed i campani, approderà all’ultimo step per approdare in Serie A, dove ad aspettarli ci sarà una tra il Brescia ed il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Deciso anche l’assetto arbitrale per Pisa-Benevento: il match sarà diretta dall’arbitro Simone Sozza, coadiuvato da Passeri e Costanzo, con Minelli quarto uomo. Al Var ci sarà invece spazio per Fabbri e L.Rossi.
Hesgoal Pisa-Benevento: segui la Serie B in Diretta Live
HESGOAL PISA-BENEVENTO STREAMING GRATIS– Il Fischio d’inizio della gara tra Pisa e Benevento è previsto per sabato 21 maggio alle ore 18:00. Come di consueto, anche questa partita di Serie B sarà trasmessa da Dazn e da Sky. Il match sarà poi visibile in streaming sulle piattaforme di Now Tv e Sky Go, potendo così vedere comodamente la partita da smartphone, tablet, pc, Mac, Playstation e Xbox. Si sconsiglia l’utilizzo di varie piattaforme e siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Pisa-Benevento: le probabili formazioni
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, De Vitis, Leverbe, Beruatto, Tourè, Nagy, Marin, Sibilli, Puscas, Lucca. Allenatore: Luca D’Angelo.
Benevento (4-3-3): Paleari, Letizia, Glik, Barba, Masciangelo, Tello, Calò, Acampora, Insigne, Lapadula, Improta. Allenatore: Fabio Caserta
SEGUI PISA-BENEVENTO SU DIRETTA