Pisa-Como Streaming Gratis: Dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Il Pisa ospita il Como lunedì 18 aprile alle ore 18:00 per la 35esima giornata del campionato cadetto: Dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Nicola Liberti
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL PISA COMO STREAMING GRATIS – Lunedì 18 aprile, alle ore 18:00 nella cornice dello Stadio Romeo Anconetani, si sfidano Pisa e Como. Il match tra le due compagini risulta essere valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa, terminata la fuga in vetta che ha contraddistinto le battute iniziali della loro stagione, si trovano attualmente invischiati nella lotta al secondo slot per la promozione diretta. Nonostante la classifica li veda sesti, il gap che li divide dal Monza, secondo, è di soli tre punti. Poche lunghezze separano dunque i toscani dal sogno dell’approdo in Serie A, tuttavia il leitmotiv che ha contraddistinto le ultime uscite deve necessariamente variare: due soli punti in tre gare non bastano per ambire al salto di categoria.

Luca D'Angelo - PISA
Luca D’Angelo – PISA

La compagine ospite, quella del Como, si ritrova a vivere un momento di classifica diametralmente opposto a quella degli avversari odierni. I lombardi occupano infatti attualmente la 14esima piazza del campionato cadetto. Nonostante la doppia sconfitta nelle ultime due gare di campionato, i comaschi hanno già ottenuto la garanzia aritmetica della permanenza nella seconda categoria del calcio nostrano. Quanto invece al sogno playoff, questo dista appena quattro punti che, pur non rappresentando un gap insormontabile, con sole quattro giornate dal termine pone certamente in salita la rimonta dei biancoblu.




Hesgoal Pisa Come Streaming Gratis: segui la Serie B in Diretta LIVE

HESGOAL PISA COMO STREAMING GRATIS – La partita tra Pisa e Como, valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B, si disputa lunedì 18 aprile alle ore 18:00 presso lo Stadio Romeo Anconetani di Pisa. La diretta verrà condivisa dal servizio di streaming di DAZN e da Sky. Pur non risultando possibile seguire l’evento in streaming gratis, fruendo dei servizi delle piattaforme sopracitate si potrà assistere in diretta all’incontro. Sconsigliamo invece l’utilizzo di piattaforme di streaming gratis illegali, quali Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.

Hesgoal Pisa Como Streaming Gratis: probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Bertuatto; Marin, Nagy, Touré; Benalu; Puscas, Torregrossa

COMO (3-5-2): Gori; Vignali, Scaglia, Cagnano; Kabashi, Bellemo, Arrigoni, Bovolon, Ciciretti; La Gumina, Gliozzi

SEGUI PISA COMO SU DIRETTA