Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha rilasciato una lunga intervista a Canale 50, dove ha analizzato la stagione successiva, che vedrà i toscani ancora in Serie B.
Queste le parole del numero 1 del Pisa: “Aquilani ci ha comunicato di non voler continuare. Stiamo trovando un modo per risolvere il contratto di due anni. Aquilani sicuramente non sarà l’allenatore il prossimo anno. Il caso di Stefanelli è diverso e siamo orgogliosi che abbia avuto l’occasione di andare alla Juventus. Ha dimostrato di essere un profilo di qualità”.
Corrado ha poi espresso il suo parere sulla stagione appena conclusa, guardando anche agli obiettivi per il prossimo anno: “Gli infortuni ci hanno penalizzato, non li avevamo previsti. Ci sono mancati i tifosi per tante partite, è stato un anno strano dal punto di vista ambientale. Il cambio in panchina e del direttore sportivo non cambierà i nostri obiettivi. Vogliamo creare una squadra importante, facendo anche crescere i giovani, puntando soprattutto su un bacino europeo”.