- Continua a leggere sotto -
Grande soddisfazione in Serie B per il Frosinone dopo la vittoria per 1-3 sul campo della capolista Pisa. In conferenza stampa dopo la partita, il tecnico dei ciociari Fabio Grosso ha esternato così tutta la sua soddisfazione, come riportato da tuttofrosinone.com: “All’intervallo ci siamo detti che stavamo facendo una grande partita il risultato era bugiardo ma indietro non si poteva tornare. Doveva continuare a quello che stavamo facendo migliorando qualcosina perché gli avevamo concesso con dei piccolissimi errori di creare due opportunità. Oggi faccio i complimenti ai ragazzi, hanno fatto una grandissima gara per 90 minuti concedendo pochissimo e creando tanto”.
SULLA VITTORIA – “Vincere aiuta a vincere. Quando si vince si è più contenti, quando si perde meno ma come dico sempre il morale ce lo devono dare le energie che accumuliamo durante la settimana. Gli avversari sono sempre molto difficili da affrontare, noi dobbiamo essere in grado di fare le prestazioni perchè in questo modo abbiamo le qualità per mettere in difficoltà molte squadre, al contrario siamo stati capaci di ribaltare gare già chiuse”.
SULLA PRESTAZIONE – “Avevamo fatto una grande gara anche a Monza, peccato perchè non c’era stato niente per far concludere la gara in quel modo. Quella gara ci ha insegnato tanto perchè poi con la Spal siamo stati bravi a chiudere il primo tempo 3-0 e oggi nonostante eravamo sotto contro la capolista nel primo tempo, siamo stati in grado di ribaltarla. Complimenti anche a chi è entrato, questa è una squadra in cui fa bene anche chi entra e questo per noi è un valore aggiunto”.
SULLA PROVA DI FORZA – “E’ quello che ci siamo chiesti, di venire sul campo di una squadra cosi importante e finire la gara senza rimpianti. Per fare ciò ovviamente bisogna fare una grande gara ed entrare da subito preparati perchè se non si inizia bene è difficile cambiare le cose a gara in corso. Siamo entrati in gara bene e penso che strameritatamene l’abbiamo portata a casa“.