Pisa-Palermo è una partita valevole per la seconda giornata di Serie B che si giocherà questa sera alle ore 20:30.
Pisa-Palermo: come arrivano alla gara
Il Pisa ha iniziato il suo campionato sotto la guida di Pippo Inzaghi con una rimonta in casa contro lo Spezia da 0-2 a 2-2, un risultato che da un lato lascia l’amaro in bocca per non essere riuscito a vincere la prima gara casalinga e dall’altro fa felici perchè la squadra ha dimostrato grande carattere.
Stasera è impegnato di nuovo in casa contro un avversario sulla carta molto insidioso, come il Palermo, ma questa volta i toscani proveranno a fare bottino pieno.
Il Palermo invece ha masticato amaro nella prima giornata, perchè è uscito sconfitto dalla gara di Brescia a causa di un gol incassato all’ultimo minuto.
La squadra guidata da Dionisi è data come una di quelle che può lottare per il vertice questa stagione e per questo deve subito rialzarsi in questa seconda trasferta di fila.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere aperta a qualsiasi risultato, infatti il segno 1 viene proposto ad un massimo di 2.25, mentre il successo dei siciliani è dato a 3.40. Il pareggio si può giocare alla quota più alta di 3.25.
Gara che si preannuncia spettacolare e giocata a viso aperto, per questo consiglio la puntata sul segno Gol.
Dove vederla
Pisa-Palermo sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
PISA(3-4-2-1): Semper, Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Tourè, Marin, Jevsenak, Beruatto, Tramoni, Moreo, Bonfanti. All. F.Inzaghi
PALERMO(4-3-3): Desplanches, Diakitè, Nedelcerau, Nikolaou, Lund, Gomes, Blin, Ranocchia, Insigne, Brunori, Di Francesco. All. Dionisi