in

Pisa, parla l’agente di Lucca: “Deve continuare la sua crescita”

Antonino Imborgia, agente del giovane attaccante del Pisa Lorenzo Lucca, ha parlato a proposito del suo assistito: “Deve continuare la sua crescita”

Lorenzo Lucca (Pisa)
Lorenzo Lucca (Pisa)

Antonino Imborgia, agente del giovane attaccante del Pisa Lorenzo Lucca, ha parlato a proposito del suo assistito: “Deve continuare la sua crescita“. Intervenuto ai microfoni di Mediagol.itImborgia ha delineato un chiaro profilo in merito al futuro del giocatore: “Se vai a contare i mesi che gioca a pallone sono sei, sette-otto mesi, perché ha fatto quattro mesi a Palermo e poi si è infortunato, prima per me non conta. Quindi Lucca per come vedo il calcio io non sono nemmeno dodici mesi che gioca a pallone. Non è il momento di parlare di Inter, Milan, Juventus o Real Madrid. Ve lo dico con sincerità, Lorenzo il prossimo anno deve continuare la sua crescita, che è fatta di formazione e arricchimento ed è fatta di conoscenza di cose del calcio“.


Scarica la nostra App


Parole che sembrerebbero quindi escludere un possibile trasferimento subito ad un top club, come si era invece rumoreggiato negli ultimi tempi. Ciò potrebbe giovare al Sassuolo, che continua a monitorare il ragazzo da tempo.