in

Pisa-Pordenone, il pronostico: match squilibrato, si prospetta una goleada

Nona giornata di serie B, una sfida tra la prima e l’ultima della classe: i nostri consigli vincenti

Lorenzo Lucca (Pisa)
Lorenzo Lucca (Pisa)

Domenica 24 Ottobre alle ore 14:00 si gioca il match della nona giornata di serie B allo stadio Romeo Anconetani tra Pisa e Pordenone, sfida tra la prima e l’ultima del campionato. I padroni di casa hanno infatti 19 punti, mentre gli ospiti sono fermi a quota 1.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Pisa

I ragazzi di Luca D’Angelo hanno subito la prima sconfitta stagionale proprio nell’ultimo turno, perdendo 2-1 in casa del Crotone, con a segno Toure. I numeri però sono molto positivi e raccontano di una squadra che inanellato ben 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta, per un totale di 19 punti. Le statistiche inoltre fanno vedere come i gol segnati siano 2 di media a partita, ben 16 in 8 gare, e quelli subiti soltanto 6, la seconda miglior difesa della serie B.

PISA (4-3-1-2) Nicolas, Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Birindelli, Marin, Nagy, Touré; Gucher, Lucca, Sibilli.

Qui Pordenone

La situazione della squadra di Massimo Rastelli è piuttosto tragica. I triestini sono ultimi in campionato senza ancora aver trovato la prima vittoria stagionale dopo 8 gare disputate e avendo raccolto ben 7 sconfitte e un pareggio in casa con la Reggina per 1-1. Nell’ultima giornata è arrivata l’ennesima sconfitta subita ai danni della Ternana in casa per 1-3, dove è andato a segno Falasco. Con una classifica così negativa tutto è comunque ancora aperto, dal momento che la quartultima dista momentaneamente 6 lunghezze. Certamente gli uomini di Rastelli devono iniziare a vincere ma purtroppo la sfida con il Pisa non è la gara migliore per provare una risalita.

PORDENONE (4-3-3) Perisan, El Kaouakibi, Camporese, Barison, Falasco, Magnino, Petriccione, Folorunsho, Cambiaghi, Tsadjout, Kupisz.

Pisa-Pordenone, il pronostico

Come sottolineano le quote dei maggiori bookmakers, si tratta di una sfida parecchio squilibrata dove la vittoria dei pisani è quasi data per certa, quotata a 1.50, mentre quella ospite a 7.00. Il pareggio si aggira invece attorno a 3.80. Consigliamo di giocarsi dunque chiaramente la vittoria dei padroni di casa. ESITO FINALE 1. Una combo valevole vede la giocata del no gol da una parte e dall’altra anche l‘over, prevedendo una partita con almeno più di 3 reti in totale. COMBO: NO GOL + OVER 3.5. Il risultato esatto è anch’esso una giocata che fa gola, in particolare un possibile 4-1, che ha un’ottima quota sui principali siti di scommesse online. RISULTATO ESATTO 4-1. Infine, anche il marcatore è interessante, in particolare Lorenzo Lucca, giovane attaccante pisano che sta facendo parlare di sè e che ha già messo a segno 6 gol in 8 partite giocate. MARCATORE LUCCA.

ESITO FINALE 1

COMBO: NO GOL + OVER 3.5

RISULTATO ESATTO 4-1

MARCATORE LUCCA

bonus