in

Pisa-Pordenone Streaming GRATIS | La Serie B in Diretta LIVE

Pisa-Pordenone, gara valevole per la 9ª giornata di Serie B: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Lorenzo Lucca (Pisa)
Lorenzo Lucca (Pisa)

HESGOAL PISA PODENONE STREAMING GRATISPisa e Pordenone si sfideranno nella giornata di domani 24 ottobre alle 14:00 all’Arena Garibaldi di Pisa, per la 9ª giornata del campionato di Serie B. Il match vedrà in scena un vero e proprio testacoda, tra i primi e il fanalino di coda della graduatoria. I padroni di casa arrivano alla sfida da capolista con 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. I nerazzurri vogliono continuare a volare alto, dimenticando la prima sconfitta stagionale maturata la scorsa settimana a Crotone.


Scarica la nostra App


Gli ospiti hanno bisogno disperato di punti dopo un bottino dopo 8 giornate che ad oggi recita solo un pareggio e tutte sconfitte. La gara rappresenta la trasferta più difficile al momento, ma per quanto proibitiva, i neroverdi non hanno nulla da perdere sperando nella salvezza.


Leggi anche:


Hesgoal Pisa-Pordenone streaming gratis: la Serie B in diretta LIVE

HESGOAL PISA PODENONE STREAMING GRATIS – Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn, e sul canale numero 252 di Sky o su Helbiz Live. La sfida tra Pisa e Pordenone verrà trasmessa inoltre anche in streaming tramite le app di Dazn e di Sky (Sky Go) disponibili su pc, tablet e smartphone. Si sconsiglia inoltre la visione dell’incontro su siti streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta ed Hesgoal.



Hesgoal Pisa-Pordenone streaming gratis: probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Birindelli; Marin, Nagy, Touré; Gucher; Lucca, Sibilli.

PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Petriccione, Folorunsho; Cambiaghi, Tsadjout, Kupisz.

SEGUI PISA PORDENONE SU DIRETTA