PISA-SPAL STREAMING GRATIS – Siamo giunti all’ultimo giro di boa di un’ennesima stagione di Serie B al cardiopalma: in diretta dall’Arena Garibaldi a partire dalle ore 20:30 di venerdì 19 maggio andrà in scena il match tra i padroni di casa del Pisa e gli ormai retrocessi uomini di mister Massimo Oddo della Spal. La partita sarà valevole, per l’appunto, per la 38ª giornata del campionato cadetto, e potrebbe ancora rivelarsi fondamentale per uno dei due club.

Senza ombra di dubbio, infatti, per i padroni di casa il sogno Play-Off è ancora alla portata, ma per sperare fino infondo serviranno obbligatoriamente i tre punti. La classifica dice che il Pisa situa al nono posto del tabellone con 47 punti inanellati in trentasette gare disputate finora, e la tanto sperata ottava casella dista solo un punto: il Palermo, a quota 48, è ora più che mai avvisato dal Pisa del tecnico pescarese Luca D’Angelo.

Situazione tutt’altro che in bilico, invece, per i ragazzi di Massimo Oddo di una Spal ospite per l’occasione nel 38° turno del campionato cadetto. Nella giornata precedente è arrivata, di fatto, la matematica retrocessione in Serie C, con la classifica che li vede ancorati all’ultimo posto assieme al Benevento con 35 punti messi a referto prima dell’ultima uscita stagionale. Insomma, da vedere con quale spirito e umore verrà affrontata questa gara di Serie B, sicuramente significativa per l’orgoglio.

Pisa-Spal: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
PISA-SPAL STREAMING GRATIS – Manca sempre meno all’attesissima sfida dell’ultimo turno di Serie B, quello che metterà l’una di fronte l’altra, in diretta dall’Arena Garibaldi dalle ore 20:30 di venerdì 19 maggio, la formazione casalinga del Pisa e gli ormai retrocessi ragazzi della Spal. La partita sarà visibile su Sky Sport 252, oltre che sulle app NOWtv e SkyGo, e sulla piattaforma DAZN. Fortemente sconsigliata, invece, la visione della gara tramite siti di streaming illegali come VipLeague, Socceron e Rojadirecta, vietati dalla normativa vigente.

Pisa-Spal, le probabili formazioni
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Barba, Tramoni, Caracciolo, Marin; Mastinu, Beruatto, Hermansson; Gliozzi, Torregrossa; Zuelli. Allenatore: Luca D’Angelo.
SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Dickmann, Varnier, Meccariello; Dalle Mura, Tunjov, Contiliano, Prati; Maistro; Rauti, Moncini. Allenatore: Massimo Oddo.