Pisa-Spezia: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Pisa-Spezia è una partita valida per la prima giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Pisa-Spezia: momento delle squadre

Il Pisa dopo la parentesi Aquilani si affida per questa stagione a Filippo Inzaghi, un allenatore che in Serie B ha sempre ottenuto risultati egregi.

L’obiettivo dei toscani è cercare di centrare i play-off in un campionato comunque molto duro, ma per ora vogliono partire con un successo nella prima gara casalinga dell’annno.

Lo Spezia continua la sua avventura con l’ex di giornata e cioè D’Angelo, che lo scorso anno ha rialzato la squadra proprio quando sembrava destinata a retrocedere.

Non sarà una partita come le altre per lui come non lo sarà per i tifosi che la vivono quasi come un derby, quindi gli spezzini vogliono tornare a casa con un risultato positivo.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere giocata sul filo dell’equilibrio ma con i toscani leggermente avvantaggiati, infatti il segno 1 viene proposto ad una quota massima di 2.55, mentre la vittoria degli ospiti a 3.00. Il pareggio si può trovare a 3.20.

Gara molto sentita da entrambe le compagini, o meglio dai rispettivi tifosi, io consiglio la giocata sul segno X.

Dove vederla

Pisa-Spezia sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Piccinini, Marin, Beruatto; Vignato, M. Tramoni; Bonfanti.

SPEZIA (3-4-1-2): Sarr; Mateju, Hristov, Wiśniewski; Elia, Nagy, S. Esposito, Aurelio; Candelari; Soleri, Di Serio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...