Pisa, Torregrossa si presenta: “Mi ha convinto la fame di vittoria”

Carlotta Desirello
1 Min Read

In questa sessione invernale di calciomercato, Ernesto Torregrossa si è trasferito al Pisa, dalla Sampdoria, in prestito. Un innesto importante per il club, mirato a tentare di agguantare la promozione in Serie A. Ecco le prime parole si presentazione dell’attaccante da nuovo giocatore del Pisa, riportate da tuttopisa.com: “Spero di fare molto bene a Pisa. Le squadre che mi hanno cercato sono state un po’, ma il Pisa mi seguiva da tempo e ha avuto più decisione nel prendermi. Ho visto, poi, una fame di vittoria che mi ha convinto. Penso che per vincere la Serie B è proprio la fame di vittoria, oltre che quella di fare bene e stare attenti ai dettagli. Andando avanti con gli anni, poi, si acquista la consapevolezza nei propri mezzi. In ogni caso, il fatto di poter fare un campionato al vertice mi ha convinto a venire qua”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…