Menu

Pjanic, Calciomercato Juventus: il giocatore resta in bianconero!

La chiusura del mercato in Premier League pone fine alla telenovela sul passaggio del centrocampista bosniaco, Pjanic, in Inghilterra. Prossimamente la società e il giocatore discuteranno il rinnovo. 

Da mesi si susseguivano voci che davano il centrocampista prossimo alla partenza, ma, la società, forte anche della volontà del giocatore di proseguire il suo cammino con la maglia della Juventus ha deciso di non cedere alle offerte che sono giunte a Torino. Sul fenomeno bosniaco erano presenti i top club di mezza Europa, in particolar modo hanno mostrato interesse il Barcellona e il Manchester City. Nessun club ha offerto la cifra richiesta dalla Juventus, 100 milioni cash come base di partenza, bensì, sono stati ritenuti eccessivi, sia dalla società spagnola, che da quella inglese.

Situazione rinnovo: Ramadani, nuovo agente di Pjanic, lavora assiduamente al futuro del suo assistito. Il giocatore ha fatto pervenire al club una richiesta di 7,5 milioni annui fino al 2023, la società torinese offre leggermente meno, tuttavia, la situazione a mercato chiuso è destinata a sbloccarsi. Ora, il futuro del giocatore sembra tingersi sempre più di bianconero. L’allenatore Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo, assieme ad Emre Can, il bosniaco formerà un centrocampo davvero formidabile sia in campo nazionale. che internazionale.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.