Plzen-Kryvbas: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Plzen-Kryvbas è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si giocherà domani 15 agosto alle ore 19:00.

Plzen-Kryvbas: come arrivano alla gara

Il Plzen ha rispettato il pronostico nella gara di andata ma con molti brividi. La squadra Ceca ha chiuso il primo tempo addirittura in svantaggio, prima di rimontare fino al 2-1 finale grazie alle reti nella ripresa di Panos e Vasulin.

Ora la qualificazione pende nettamente per il Plzen, che non deve però commettere gli stessi errori visti la settimana scorsa.

Il Kryvbas ha fatto la sua bellissima figura contro una squadra molto più esperta e quotata, ma purtroppo non è bastato per evitare la sconfitta.

La squadra ucraina non ha comunque nulla da perdere e può giocarsi il ritorno a viso aperto cercando il miracolo sportivo.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe avere storia, infatti la vittoria dei padroni di casa è quotata solo a 1.30, mentre quella degli ospiti si può trovare fino a 8.50. Anche il pareggio ha quote alte, infatti arriva fino a 5.25.

Anche secondo me la gara di ritorno non avrà storia, perchè il Plzen avrà imparato la lezione dopo l’andata, quindi consiglio il combo 1 + Over 2.5.

Dove vederla

Plzen-Kryvbas, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento i due allenatori si mantengono molto abbottonati e quindi non abbiamo la possibilità di riportare quali possano essere le probabili formazioni della gara.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...