in

Polonia-Albania Streaming GRATIS | Dove vedere il match in diretta LIVE

Polonia-Albania, gara di qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022, gruppo I: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Lewandowski (Polonia) @Image Sport
Lewandowski (Polonia) @Image Sport

HESGOAL POLONIA ALBANIA STREAMING – In occasione della quarta giornata di qualificazioni al Mondiale 2022 del Qatar si sfideranno, questa sera Polonia-Albania. Calcio d’inizio fissato per le ore 20 e 45 nello Stadio Nazionale di Varsavia. Nel girone per ora ampiamente comandato dall’Inghilterra (a punteggio pieno), i padroni di casa hanno conquistato 4 punti nelle prime 3 partite disputate posizionandosi momentaneamente 4° in classifica.


Scarica la nostra App


[irp]

Pochi di più, 6, sono invece i punti ottenuti dall’Albania fino a questo momento, fermandosi così al 3° posto. Nello stesso gruppo sono presenti anche Ungheria (impegnata contro gli inglesi) e le “cenerentole” Andorra e San Marino. Negli ultimi 5 precedenti tra le due nazionali, Lewandowski (uomo più atteso nel match) e compagni hanno conseguito ben 5 vittorie, confermandosi come favoriti per la vittoria dell’incontro. 


Leggi anche:


Hesgoal Polonia-Albania: le qualificazioni mondiali in diretta LIVE

Polonia-Albania, gara valevole per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il match Polonia-Albania non verrà trasmesso in chiaro dalle televisioni italiane e nemmeno in streaming. Al contrario sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e controllare in rete l’andamento della sfida in tempo reale.




Hesgoal Polonia-Albania: le probabili formazioni

POLONIA (4-5-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Krychowiak, Moder, Linetty; Jozwiak, Swiderski; Lewandowski. Ct: Paulo Sousa.

ALBANIA (3-4-2-1): Berisha; Kumbulla, Djimsiti, Ismajli; Hysaj, Gjasula, Abrashi, Laci; Roshi, Bajrami; Cikalleshi. Ct: Edoardo Reja.

SEGUI POLONIA ALBANIA SU DIRETTA