POLONIA-ALBANIA STREAMING GRATIS — Lunedì 27 marzo 2023 andrà in scena alle ore 20:45 allo Stadio Nazionale di Varsavia la gara valevole per il 2° turno di qualificazione ad Euro 2024 tra Polonia e Albania. Le Aquile Bianche hanno esordito nel peggiore dei modi, incassando una sonora sconfitta per 3-1 contro la Repubblica Ceca. I padroni di casa saranno in cerca di riscatto e dovranno obbligatoriamente vincere per mettersi alle spalle il brutto KO ricevuto nello scorso match.
D’altro canto gli ospiti tenteranno l’impresa, provando a battere in trasferta gli uomini capitanati dal CT Fernando Santos. La banda guidata da Sylvinho, dopo la delusione per il mancato accesso al mondiale 2022 in Qatar, si è subito rimboccata le maniche e l’ultima sfida disputata è stata l’amichevole contro l’Armenia, dove è riuscita a trionfare col punteggio di 2-0, grazie alle reti di Xhuliano Skuka e Krjstian Asllani.

Se da una parte Robert Lewandowski e compagni hanno voglia di riprendersi e di rialzarsi per via dell’umiliante batosta inflitta dai ragazzi di Jaroslav Silhavy, dall’altra i rossoneri sono fermamente convinti di poter disputare un’ottima partita e sperano di debuttare in maniera convincente, uscendo dal campo con un risultato positivo.
Sarà certamente una sfida equilibrata e ricca di emozioni, dove entrambe le compagini cercheranno di avere la meglio l’una sull’altra, imponendo sin da subito il proprio gioco. La Polonia godrà però di un grosso vantaggio: i tifosi che canteranno per portare al successo i propri beniamini.

Polonia-Albania Streaming Gratis: dove vedere l’Euro 2024 in Diretta Live
Polonia-Albania Streaming GRATIS — Lunedì 27 marzo 2023 andrà in scena alle ore 20:45 allo Stadio Nazionale di Varsavia, il match valevole per la 2° giornata di qualificazione agli Euro 2024. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Football e in streaming su Now TV. Sconsigliamo vivamente la visione dell’incontro tra Polonia e Albania su siti illegali quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron.
Polonia-Albania: le probabili formazioni
POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Gumny, Bednarek, Kiwior; Zalewski, Linetty, Kaminski, Szymanski; Zielinski, Francowski; Lewandowski. ALLENATORE: Fernando Santos
ALBANIA (3-5-2): Berisha; Veseli, Ismajli, Kumbulla; Hysaj, Bajrami, Asllani, Abrashi, Lenjani; Sefero, Uzuni. ALLENATORE: Sylvinho