- Continua a leggere sotto -
HESGOAL POLONIA-ARGENTINA STREAMING GRATIS – Tempo di verdetti per quanto riguarda il Gruppo C dei Mondiali di Qatar 2022. Di particolare interesse, peraltro non limitatamente ai tifosi delle compagini coinvolte, il match in programma mercoledì 30 novembre allo Stadium 974 di Ras Abu Aboud fra Polonia e Argentina, con fischio d’inizio fissato per le 20:00 ora italiana. La situazione di grande equilibrio relativamente alla classifica del suddetto gruppo, che vede la Polonia capolista provvisoria a 4 punti seguita da Argentina e Arabia Saudita a 3, ma con l’Albiceleste accreditata di una migliore differenza reti, col Messico fanalino di coda ma non ancora matematicamente eliminato a 1 punto, fa di questo match un incontro potenzialmente da dentro o fuori per entrambe le contendenti. Tanto i polacchi quanto gli argentini giungono a questo importante confronto sull’onda delle sensazioni positive generate dalle recenti vittorie, rispettivamente, su Arabia Saudita e Messico, ma non ancora del tutto sgravate dalle ombre palesate da un inizio di Mondiale complicato per entrambe.

Per quanto riguarda la Polonia allenata dal tecnico Czesław Michniewicz, le reti di Zielinski e Lewandowski con le quali la squadra ha avuto la meglio per 2-0 sulla sorprendente Arabia Saudita nella partita valida per il secondo turno della fase a gironi di Qatar 2022, hanno riportato serenità ed entusiasmo all’interno di un ambiente piuttosto abbacchiato dopo il deludente 0-0 dell’esordio contro il Messico. Una serenità che va di pari passo con quella ritrovata dalla stella Lewandowski, riuscito finalmente a trovare la sua prima rete alla fase finale di un Mondiale dopo il rigore fallito nel corso del suddetto esordio contro i centroamericani. Molto positive anche le sensazioni suscitate dalla rete messa a segno da un altro giocatore decisamente importante per la nazionale polacca come il trequartista Piotr Zielinski, noto agli appassionati di calcio italiano per la sua militanza nel Napoli, mentre preoccupano le lacune difensive, fortunatamente non punite, messe in mostra contro l’Arabia Saudita e le difficoltà incontrate in fase di manovra evidenziate contro il Messico.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Polonia-Argentina, il pronostico: Albiceleste favorita, consigliati il 2 o l’X2
Per quanto riguarda l’Argentina del tecnico Lionel Scaloni, le sensazioni sono in qualche modo paragonabili a quelle polacche, sebbene inserite in un contesto di classifica più complicato. La rete del vantaggio messa a segno da Messi nella recente partita contro il Messico, poi sigillata dal definitivo 2-0 stampato con un gran gol da Enzo Fernández, sembrerebbe aver sbloccato tutto l’ambiente dell’Albiceleste, che ora può guardare con speranza al passaggio alla fase a eliminazione di questi Mondiali di Qatar 2022. La conquista della vetta del Gruppo C sarà però subordinata al risultato della concomitante partita fra Arabia Saudita e Messico anche in caso di vittoria sulla Polonia, a causa della regola sulla differenza reti, in base alla quale l’Argentina parte comunque avvantaggiata rispetto ai sauditi di ben due gol. Veleggiando sull’onda dell’entusiasmo scatenato dal raggiungimento di Maradona da parte di Messi in ben due statistiche, cioè quella relativa alle reti, 8, messe a segno con la maglia dell’Argentina ai Mondiali e il numero di presenze negli stessi, che ora sono 21 per entrambi, l’Albiceleste attende fiduciosa l’esplosione a Qatar 2022 di altri giocatori chiave quali De Paul, Lautaro Martínez e Di Maria per poter finalmente rivendicare con forza il trono di favorita alla conquista del titolo finale.
- Continua a leggere sotto -

Hesgoal Polonia-Argentina: Streaming GRATIS e Diretta LIVE
La partita Polonia–Argentina, valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali di calcio di Qatar 2022 relativamente al Gruppo C e in programma mercoledì 30 novembre sul terreno di gioco dello Stadium 974 di Ras Abu Aboud con fischio d’inizio fissato alle 20:00 ora italiana, sarà trasmessa in tv in chiaro su Rai 1, canale 1 del digitale terrestre, e su Rai 4K, canale 101 del digitale terrestre, mentre per la diretta streaming bisognerà affidarsi, previa registrazione, alla piattaforma gratuita Rai Play. Per quanto riguarda la diretta scritta sarà invece sufficiente collegarsi con le pagine social ufficiali delle due compagini.
Polonia-Argentina: le probabili formazioni
POLONIA (4-2-3-1): Szczęsny; Bereszyński, Kiwior, Glik, Cash; Bielik, Krychowiak; Frankowski, Zielinski, Milik; Lewandowski. ALLENATORE: Michniewicz
ARGENTINA (4-4-2): D. Martínez; Lisandro Martínez, Otamendi, Acuña, Montiel; De Paul, Rodríguez, Mac Allister. Di Maria; Lautaro Martínez, Messi. ALLENATORE: Scaloni
SEGUI POLONIA-ARGENTINA SU DIRETTA