Polonia e Austria sono pronte a scendere in campo per il 2° turno di Euro 2024. Dopo la sconfitta contro l’Olanda, i padroni di casa hanno voglia di trovare la vittoria, nonostante di fronte ci sia un’avversaria molto ostica. Sabitzer e compagni, infatti, sono pronti a dar il tutto per tutto per conquistare tre punti fondamentali in ottica classifica, visto che il rischio di rimanere a secco dopo due partite è dietro l’angolo.
Polonia-Austria, le probabili formazioni
POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Kiwior, Salamon, Bednarek; Zalewski, Romanczuk, Zielinski, Frankowski; Szymanski, Urbanski; Buksa. Allenatore: Probiernz
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baymgartner, Grillitsch; Gregoritsch. Allenatore: Rangnick
Polonia-Austria, il pronostico
L’attesa è ormai finita, con Polonia e Austria che scalpitano per entrare sul terreno da gioco e dare il meglio di loro. I padroni di casa, almeno sulla carta, sono i favoriti e non potranno sbagliare per alcun motivo. Tutto sarà nelle mani di Zielinski e compagni che tracceranno il loro futuro a seconda del risultato che otterranno in questo match.
Allo stesso modo per l’Austria si tratta di una partita cruciale. Nonostante la Polonia sia superiore, gli ospiti dovranno fare il loro gioco e cercare di mettere in difficoltà gli avversari in tutti i modi. Tra le giocate consigliate c’è il NO GOL, ma attenzione anche al risultato esatto di 1-0.
Polonia-Austria Streaming Gratis: dove vedere Euro 2024 in Diretta Live
Una sfida che potrebbe già delineare il futuro delle squadre in campo. Venerdì 21 giugno alle ore 18 ad andare in scena sarà il match tra Polonia e Austria, valido per il 2° turno del Gruppo D di Euro 2024. Una gara complessa sotto ogni punto di vista e che vedrà entrambe le compagini lottare fino all’ultimo respiro e dove a contare saranno solo e soltanto i tre punti.
Un motivo in più che, però, non farà assistere ad una partita spettacolare, anzi tutto il contrario. Polonia e Austria, infatti, potrebbe rivelarsi una gara chiusa, senza grandi colpi di scena e soprattutto con una vittoria di misura. Il match sarà trasmesso in Streaming e in Diretta Live su Sky Sport.