Polonia, il ct Probierz commenta il ko all’esordio con l’Olanda: “Non ci arrendiamo”

I polacchi perdono per 2 reti ad 1 contro l'Olanda grazie al gol all' 82° minuto del neo entrato Weghorst. La Polonia è dunque ultima a 0 punti in attesa della partita tra le altre due squadre del girone D tra Francia e Austria. Il ct polacco Probiertz commenta la sconfitta e ribadisce ai tifosi che i suoi ragazzi non si arrenderanno, lottandi per la qualificazione alle fasi finali.

A cura di Davide Berta
- Pubblicità -

L‘Olanda prevale all’ultimo respiro grazie alla rete di Weghorst nella gara d’esordio del girone D di Euro 2024, condannando la Polonia alla prima sconfitta in questi Europei. Il commissario tecnico polacco Michal Probierz commenta così la partita attraverso i canali della UEFA.

“Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i tifosi polacchi, quelli che erano qui e quelli che hanno guardato la partita in tv. Ho detto ai giocatori che in alcuni momenti non abbiamo tenuto la palla abbastanza a lungo e non abbiamo spinto abbastanza in avanti. E’ un peccato perché di solito siamo in grado di farlo. Naturalmente non ci arrendiamo, dobbiamo fare di tutto per vincere le due partite rimanenti”.

“Penso che possiamo essere sempre più forti durante questo torneo – continua il ct – Abbiamo giocato in modo aggressivo, siamo stati vicini al livello dell’avversario, siamo stati ben organizzati”.

continua a leggere
Lettura: Polonia, il ct Probierz commenta il ko all’esordio con l’Olanda: “Non ci arrendiamo”

Le Squadre di Serie A