in

Polonia-Inghilterra: Streaming GRATIS | dove vedere la diretta LIVE

Polonia-Inghilterra: streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni della sfida valida per il sesto turno di qualificazione ai mondiali

Polonia-Inghilterra sarà una sfida tra nazionali che attraversano periodi diametralmente differenti. Da una parte la nazionale allenata da Paulo Sousa, in periodo di ricostruzione verso il prossimo mondiale; dall’altra la squadra di Southgate, vicecampione d’europa. Il girone in questo momento non lascia spazio a dubbi: Britannici ampiamente primi, con cinque punti di vantaggio e con cinque vittorie su cinque. La nazionale della regina infatti, non esprimerà un calcio bellissimo, ma è una squadra cinica e solida, che sa come ottenere ciò che serve. La Polonia, che non potrà contare su alcuni elementi importanti come Zielinski e Milik, è obbligata a fare risultato: a una sola lunghezza di distanza infatti, si trova l’Albania. I balcanici stanno disputando un buon girone, e se la Polonia dovesse avere dei passaggi a vuoto, allora potrebbe davvero staccare un pass per il Mondiale. Calcio di inizio previsto per le 20:45 allo stadio PGE Narodowy di Varsavia.


Scarica la nostra App


[irp]

La Polonia si avvicina a questa sfida priva di alcuni dei suoi giocatori chiave. Non ci saranno infatti Milik e Zielinski, entrambi infortunati. Nonostante questo i polacchi hanno risposto bene, vincendo le ultime due partite. 7-1 rifilato al San Marino e 4-1 all’Albania. L’Inghilterra è sicuramente un avversario temibile, ma la nazionale allenata da Paulo Sousa non partirà battuta. I biancorossi hanno trovato un Lewandowski in forma smagliante, autore di tre gol in due partite. Oltre al bomber del Bayern Monaco, Paolo Sousa ha trovato un valido attaccante anche in Adam Buksa, attaccante in forza al Genoa ed autore di una tripletta nell’ultima gara.


Leggi anche:


L’Inghilterra cercherà sicuramente di continuare la striscia positiva di risultati. La nazionale di Southgate deve vincere per blindare il primo posto. Fin ora lo score dei ragazzi britannici è stato perfetto: cinque gare e cinque vittorie, l’ultima per 4-0 contro Andorra. Segnare sarà difficilissimo per i polacchi: gli inglesi hanno subito un solo gol fino ad adesso e ne hanno segnati diciassette. Nessun particolare infortunato per Southgate, che potrà schierare la formazione migliore.

Hesgoal Polonia-Inghilterra: streaming gratis e Diretta LIVE

HESGOAL POLONIA INGHILTERRA STREAMING – Polonia-Inghilterra gara valevole per le qualificazioni ai prossimi campionati del Mondo in Qatar, è in programma alle 20:45 allo Stadio PGE Narodowy di Varsavia. Il match, non sarà visibile nè in chiaro in tv, nè in streaming (no streaming illegale Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron). Gli appassionati potranno seguire ugualmente il match in tempo reale tramite gli aggiornamenti in rete o provenienti dalle pagine social delle due Nazionali.




Polonia-Inghilterra: le probabili formazioni

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Frankowski, Moder, Krychowiak, Jozwiak; Buksa, Lewandowski.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Shaw, Stones, Maguire, Alexander-Arnold; Bellingham, Henderson; Grealish, Sterling, Mount; Kane.

SEGUI POLONIA-INGHILTERRA SU DIRETTA.IT