Euro 2024 sta già regalando grande spettacolo e dopo aver visto andare in scena le prime gare dei gruppi A e B, ora ci si potrà concentrare anche sul Gruppo D, con Polonia-Olanda che aprirà le danze a partire dalle 15:00 del 16 giugno. Due squadre attualmente in difficoltà a causa dei tanti infortuni occorsi durante le amichevoli preparatorie e che dovranno fare almeno di alcuni pezzi pregiati.
La Polonia di Probierz dovrà fare a meno di Milik, ma anche di Lewandowski che potrebbe ritornare in campo per la seconda sfida di Euro 2024. Potrebbe essere Piatek a regalare emozioni accanto ad Urbanski che, invece, dovrebbe rimpiazzare Swiderski. L’Olanda invece dovrà gestire il centrocampo senza Koopmeiners, spazio dunque a Gravenberch e Rejinders.
Polonia-Olanda, probabili formazioni
POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Walukiewicz, Kiwior; Frankowski, Szymanski, Slisz, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Piatek. CT: Probierz
OLANDA (3-4-3): Verbruggen; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Gravenberch, Reijnders, Blind; Simons, Depay, Gakpo. CT: Koeman
Polonia-Olanda, il pronostico
La gara tra Polonia e Olanda ha una grande favorita per questa prima giornata di Euro 2024, gruppo D. Gli uomini di Koeman, che nelle amichevoli hanno dimostrato il proprio potenziale offensivo, potrebbero approfittare del primo match ufficiale, con una nazionale in difficoltà, per lasciare il proprio bigliettino da visita. Il 2 è quotato a 1.57 su Sisal.
Per i più temerari invece ci si può affidare alla combo 2+Over 1.5 che su Sisal è quotata a 1.83 e che potrebbe portare grosse soddisfazioni agli appassionati di calcio.
Polonia-Olanda, cosa scommettere
- 2
- 2+Over 2.5