Polonia, parla Milik: “Non auguro a nessuno un’esperienza come quella di Napoli”

Francesco Niglio
1 Min Read

Intervistato dai microfoni di Przeglad Sportowy, il centravanti della Polonia Arkadiusz Milik ha rilasciato dal ritiro della Nazionale alcune dichiarazioni sull’esperienza vissuta con la maglia del Napoli e sulla sua nuova avventura all’Olympique Marsiglia: “Dopo essermi trasferito all’OM, ho iniziato a giocare regolarmente. È noto che la fine dell’esperienza al Napoli non è stata piacevole, non auguro a nessun calciatore di ritrovarsi in una situazione tale da non poter partecipare alle partite. Marsiglia era il posto dove potermi ritrovare prima dell‘Europeo. Volevo ricominciare a giocare a calcio. È bello averlo fatto ed essere arrivato in un grande club. Questo è un bel posto per giocare, non posso chiedere di più”.

- Pubblicità -

Sul rapporto con Dimitri Payet: “È buono perché in campo siamo vicini, mi trovo benissimo con lui. In passato mi sono trovato bene soprattutto con Mertens“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚖️ Nantes-Rennes, il pronostico di Ligue 1: equilibrio da Under e non solo

Ligue 1 entrata ormai nella sua fase più calda, con zona Europa e retrocessione a catalizzare la scena. Per entrambi i fronti risulta particolarmente importante, nella 30ª giornata, la sfida…

🫵 Luton Town-Brentford, il pronostico di Premier League: un Multigol importante

Sempre più fitti gli impegni in programma con l'avvicinarsi del finale di stagione, e all'orizzonte anche una 34ª giornata di Premier League priva di 3 gare causa semifinali di FA…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💶 Brescia-Ternana, il pronostico di Serie B: equilibrio da Under e non solo

Rush finale di Serie B che si prospetta uno dei più appassionanti degli ultimi anni, tanto davanti quanto in zona calda. Proprio su questi due fronti si inserisce un Brescia-Ternana…

🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli…