Polonia-Repubblica Ceca Streaming Gratis: ultima occasione per Lewandowski e compagni Hesgoal

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo lo spettacolo dei match di ieri, continuano gli impegni delle Nazionali per le qualificazioni verso EURO 2024, con altri verdetti che attendono di essere scritti. Oggi, venerdì 17 novembre, scenderà in campo il gruppo E con una sfida delicatissima in vista del passaggio del turno. Alle ore 20.45, allo Stadio Nazionale di Varsavia, scenderanno in campo Polonia e Repubblica Ceca, con gli ospiti che hanno l’ultima occasione di provare ad entrare nei primi due posti.

I biancorossi arrivano infatti a questo loro ultimo appuntamento nel girone in terza posizione con dieci punti raccolti nelle prime sette giornate. Per provare a sperare ancora di potersi qualificare per Germania 2024 la Polonia di Robert Lewandowski deve assolutamente vincere e poi attendere i risultati delle ultime partite nei prossimi giorni.

Dalla parte opposta invece la Repubblica Ceca ha una sfida in meno dei polacchi ed ha il destino nelle proprie mani. I cechi nelle precedenti sfide disputate ad ottobre sono stati prima pesantemente sconfitti per 3-0 dall’Albania, per poi rifarsi anche se con un misero 1-0 ai danni delle Isole Far Oer. Anche in caso di sconfitta gli ospiti avrebbero la possibilità di riscavalcare gli avversari battendo nell’ultimo match la Moldavia.

Polonia-Repubblica Ceca Streaming Gratis: ultima occasione per Lewandowski e compagni Hesgoal

Szczesny, Polonia
Szczesny, Polonia @Twitter

Il match dello Stadio Nazionale di Varsavia tra Polonia e Repubblica Ceca potrebbe quindi essere decisivo ed avrà il calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. La contesa potrà essere visualizzata in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, grazie alla Diretta Gol in programma sul canale 202 di Sky. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno come sempre NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni potranno essere scaricate su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Polonia-Repubblica Ceca, seguila in Diretta Live

Polonia-Repubblica Ceca, le probabili formazioni

Andiamo a dare un’occhiata alle formazioni che potrebbero schierare i due commissari tecnici. La Polonia dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 in cui Lewandowski farà coppia in attacco con Swiderski. Nella linea a cinque dei centrocampisti spiccano i due “italiani” Zielinski e Zalewski, mentre il terzo rappresentante della Serie A sarà il portiere della Juventus Szczesny. Per quanto riguarda la Repubblica Ceca, Silhavy dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Soucek in cabina di regia nel centrocampo a due insieme a Sadilek, mentre la batteria di trequartisti sarà formata da Cerny, Lingr e Hlozek, che supporteranno l’unica punta Cvancara.

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Kedziora, Peda, Kiwior; Frankowski, Wszolek, Zielinski, Szymanski, Zalewski; Swiderski, Lewandowski. Allenatore: Probierz

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Mandous; Coufal, Holes, Vitik, Jurasek; Soucek, Sadilek; Cerny, Lingr, Hlozek; Cvancara. Allenatore: Silhavy

SEGUI POLONIA-REPUBBLICA CECA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy