- Continua a leggere sotto -
Sabato 14 gennaio si sono riaccesi i riflettori sulla Serie A femminile e si sono disputate le prime partite del 2023 valevoli per il massimo campionato delle Women. Tra le formazioni che hanno iniziato la seconda fase del torneo in modo decisamente positivo spicca il Pomigliano femminile che in trasferta ha battuto il Como Women per 0-1. Un buon risultato per la compagine di Carlos Sanchez che, nel frattempo, risulta essere molto attiva in ottica calciomercato.
La società, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato ai propri tifosi l’ingaggio del difensore centrale del Basilea Lana Golob. La calciatrice slovena, classe ’99, ritornerà a giocare in Campania dopo l’esperienza dello scorso anno con il Napoli femminile. Oltre che nel club partenopeo, la ventitreenne ha militato nella squadra statunitense del VCU Rams women’s soccer dove, nel 2021, è stata nominata miglior difensore della stagione.
- Continua a leggere sotto -

Pomigliano femminile, Golob: “Felice di essere tornata in Italia, darò il meglio”
Dopo la notizia ufficiale del suo arrivo nello spogliatoio delle Pantere, il nuovo difensore centrale del Pomigliano femminile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club: “Sono molto felice di essere ritornata in Italia. Farò il possibile e darò il meglio per aiutare la formazione a rimanere in Serie A e per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Sono molto entusiasta di lavorare con uno staff tecnico di livello e di condividere lo spogliatoio con grandi compagne di squadra“.