Pontedera-Reggiana Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Streaming Gratis di Pontedera-Reggiana, match valido per la 32ª giornata del Girone B di Serie C: info partita, Streaming Gratis, probabili formazioni e Diretta LIVE

Eugenio Pignatelli Topics:
5 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

PONTEDERA – REGGIANA – Dopo la 31ª giornata consumatasi in occasione di sabato 11 marzo, torna subito in campo il Girone B di Serie C con il turno infrasettimanale della 32ª giornata previsto martedì 14 marzo. Tra i vari match di questo turno, ci sarà il Pontedera che affronterà la Reggiana allo Stadio polifunzionale Ettore Mannucci alle ore 18:00.

Esultanza Reggiana @livephotosport
Esultanza Reggiana @livephotosport

La gara vedrà protagoniste due squadre che, per motivi diversi, daranno battaglia sul terreno di gioco. Da una parte, i padroni di casa del Pontedera cercheranno di mettere al riparo il proprio spot nella zona play off, cercando di scalare più posizioni possibili in vista del finale di stagione. Dall’altra, la Reggiana dovrà continuare il suo cammino in vetta alla classifica tallonata da uno strepitoso Entella, distante solo 3 punti, impegnato nel big match contro il Cesena.

Riccardo Ladinetti @livephotosport
Riccardo Ladinetti, Pontedera @livephotosport

Il match tra Pontedera e Reggiana sarà appena il 7° incontro tra le due squadre, affrontatesi sempre in occasione del Girone B di Serie C e una volta in occasione della Coppa Italia di categoria. Lo score dei precedenti testa a testa recita che la squadra di casa ha vinto un solo match, ovvero i sedicesimi di finale di Coppa Italia disputati lo scorso 1 novembre. Di contro, gli ospiti hanno portato a casa i tre punti per due volte, mentre sono stati tre, sinora, i pareggi.

Il cammino del Pontedera nell’ultimo mese e mezzo è stato ricco di continui saliscendi che hanno visto la squadra toscana registrare 2 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi, di cui l’ultimo sul campo del Rimini, nelle ultime sette giornate, mantenendo, dunque, più o meno stabile la propria posizione all’interno della zona play off.

Gabriele Perretta (Pontedera) @Livephotosport
Gabriele Perretta (Pontedera) @Livephotosport

Prima del fischio d’inizio del match contro la Reggiana, il Pontedera è stabile all’8° posto con 46 punti, gli stessi del Siena e del Gubbio che lo precedono, ed è a +8 dalla Fermana, undicesima in classifica, e, dunque, fuori dall’ultimo spot a disposizione per un posto nella zona play off.

Il match che si appresta a giocare il Pontedera contro la Reggiana è, sicuramente, il più ostico per cerca di dare continuità al pareggio e alla vittoria delle ultime due giornate, considerando che la squadra di Aimo Diana è, attualmente, prima in classifica. Tuttavia, la squadra di Reggio Emilia proviene dalla sconfitta interna contro l’Entella che potrebbe aver destabilizzato la psicologia dell’ambiente.

Reggiana @livephotosport
Reggiana @livephotosport

Il tonfo interno contro la squadra ligure è stato un passo falso che potrebbe costar caro alla Reggiana, considerando che, in virtù dei 3 punti guadagnati, la Virtus Entella dista, ora, solamente tre lunghezze. Sebbene la sconfitta maturata tra le mura amiche possa aver fatto male, è pur vero che prima di allora, la squadra di Aimo Diana aveva registrato 3 vittorie e 1 pareggio nei precedenti 4 match, facendo sì che la sconfitta arrivata nell’ultimo turno sia stato un normale imprevisto piuttosto che un campanello d’allarme.

Streaming Gratis Pontedera-Reggiana: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

PONTEDERA – REGGIANA – Il match della 32ª giornata del Girone B di Serie C, che vedrà protagoniste nello scontro salvezza anche Vis Pesaro e Montevarchi, tra Pontedera e Reggiana, previsto martedì 14 marzo alle ore 18:00 allo Stadio polifunzionale Ettore Mannucci, sarà trasmesso sulla piattaforma Eleven Sports, associata con il servizio DAZN.

Aimo Diana @livephotosport
Aimo Diana, tecnico della Reggiana @livephotosport

Sarà, inoltre, possibile seguire la cronaca scritta del match sia sui profili Twitter ufficiali delle due società, sia sul sito o app di Diretta.it. Si rammenta, invece, che la visione tramite piattaforme streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal è vietata da apposite normative promulgate sia in Italia, sia in Europa.

Pontedera-Reggiana, le probabili formazioni

PONTEDERA (3-4-1-2): A. Siano; R. Martinelli, A. Marcandalli, G. Bonfanti; N. Izzillo, G. Catanese, L. Peli, G. Perretta; G. Benedetti; A. Ciofi, F. Nicastro. Allenatore: Massimiliano Canzi.

REGGIANA (3-5-2): G. Venturi; C. Cauz, P. Rozzio, G. Laezza; A. Guiebre, A. Vallocchia, L. Cigarini, E. Kabashi, D. Guglielmotti; A. Montalto, M. Rosafio. Allenatore: Aimo Diana.

SEGUI PONTEDERA – REGGIANA SU DIRETTA

Condividi questo articolo