in

Pordenone Chievo, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (foto by @imagephotoagency)
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (foto by @imagephotoagency)

Pordenone-Chievo si sfidano nella gara valevole per la settima giornata di Serie B. I padroni di casa occupano la decima posizione in classifica al pari della Reggina e sono reduci da due risultati utili consecutivi, tra cui spicca la vittoria nell’ultimo turno sul campo dell’Ascoli. Il Chievo invece si trova in prima posizione con Frosinone ed Empoli, ed è reduce da quattro vittorie di fila. Impegno ostico per la squadra di Aglietti, visto che il Pordenone è un avversario duro da battere soprattutto tra le mura amiche, anche se lo scorso anno i clivensi si imposero 1-0 in trasferta.

Pordenone Chievo, probabili formazioni

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Misuraca; Ciurria; Musiolik, Diaw. Allenatore: Attilio Tesser

CHIEVO (4-3-3): Semper; Mogos, Gigliotti, Leverbe, Renzetti; Viviani, Palmieri, Garritano; Fabbro, Ciciretti, Djordjevic. Allenatore: Alfredo Aglietti

Pordenone - Chievo1x2
2.903.002.60
2.902.902.62
2.852.902.65
2.833.002.67
LEGGI ANCHE  Streaming gratis Udinese-Fiorentina, Rai o Mediaset? La Diretta LIVE Hesgoal

Il pronostico

Gara equilibrata quella tra Pordenone e Chievo, due squadre che vivono un buon momento di forma. Gli ospiti, però, sembrerebbero avere qualcosina in più rispetto alla squadra di casa e cercheranno di allungare in classifica. Fiducia ai clivensi, ma senza correre rischi.

Pronostico consigliato: X2
Risultato esatto: 0-1

Hesgoal Pordenone Chievo streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

HESGOAL PORDENONE CHIEVO VIPLEAGUEPordenone-Chievo è la gara valevole per la settima giornata di Serie B. Calcio d’iniziato fissato alle 14:00 allo Stadio Teghil di Lignano. I telespettatori e gli appassionati della serie cadette potranno seguire il match in diretta tv su Dazn, ma anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV) tramite l’app di Dazn, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

659 points
Upvote Downvote
Samuele Ricci, centrocampista dell'Empoli

Empoli-Reggina, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta Live Hesgoal

Kevin Prince Boateng, attaccante del Monza

Monza Frosinone, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal