PORDENONE MONZA STREAMING GRATIS – Ad aprire le porte della 25ª giornata di Serie B è il match tra Pordenone e Monza, di scena martedì 22 febbraio alle ore 18:30. La gara sarà ospitata dai friulani presso lo Stadio Guido Teghil. I padroni di casa, attualmente imbrigliati nell’ultima posizione della classifica del campionato cadetto, vengono da una serie negativa di tre sconfitte consecutive: l’ultima un netto 2-0 della Reggina nella giornata di sabato. Nonostante la zona salvezza disti “solamente” 7 punti, per i ramarri è necessario invertire immediatamente il cattivo trend intrapreso.
Quanto agli ospiti del Monza si può parlare di situazione diametralmente opposta, quantomeno in termini di classifica. L’attuale quinta posizione assicura un momento accesso ai playoff, con un occhio sempre puntato sulle prime posizioni, distanti appena 5 punti. Ad accomunare le due squadre è la sconfitta rimediata nell’ultima uscita, anche se a parziale scusante dei brianzoli c’è l’avversario di assoluto valore affrontato: il Pisa.
Hesgoal Pordenone Monza: segui la Serie B in Diretta LIVE Streaming
HESGOAL PORDENONE MONZA STREAMING GRATIS – Il match tra Pordenone e Monza avrà luogo martedì 21 febbraio alle ore 18:30 allo Stadio Teghil di Udine. Potrai seguire la partita della Serie B su DAZN sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo alle due squadre, in streaming live e on demand. Potrai seguire il tuo club anche sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app di Helbiz live.
Hesgoal Pordenone Monza: le probabili formazioni
PORDENONE (4-4-2): Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Barison, Perri; Zammarini, Lovisa, Di Serio, Torrasi; Cambiaghi, Butic
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Carlos Augusto; Pereira, Colpani, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Gytkiaer, Favilli
SEGUI PORDENONE MONZA SU DIRETTA