PORDENONE-PIACENZA STREAMING GRATIS – Il turno infrasettimanale valido per la 32a giornata del Girone A di Serie C vede in programma l’incontro tra Pordenone e Piacenza. Le due squadre si affronteranno mercoledì 15 marzo, con fischio d’inizio previsto per le ore 18:00, allo stadio Omero Tognon. I padroni di casa puntano a restare nelle zone alte della classifica, mentre gli ospiti cercano di scrollarsi il prima possibile dall’ultimo posto.
Davanti al proprio pubblico il Pordenone tenterà di ritrovare la vittoria dopo tre pareggi consecutivi. In particolare i neroverdi si presentano al prossimo match dopo lo 0-0 ottenuto in casa del Lecco durante l’ultimo turno giocato nel Girone A di Serie C. Il Piacenza, invece, arriva dalla convincente prova contro il Mantova in cui i biancorossi sono riusciti a spuntarla per 4-2.

Visti i recenti risultati incerti ottenuti dai Ramarri del Noncello, la scorsa settimana è arrivata l’ufficialità del cambio in panchina con il Pordenone che ha scelto Stefani come nuovo traghettatore del club. Capitan Burrai e compagni, infatti, durante le ultime 8 sfide giocate sono riusciti a portarsi a casa i tre punti in una sola occasione. Nonostante ciò la situazione di classifica dei neroverdi è assolutamente positiva, essendo terzi a quota 52 e in piena corsa per lottare ai vertici della graduatoria.
Dall’altra parte il Piacenza è momentaneamente il fanalino di coda della competizione, ritrovandosi con soli 28 punti conquistati. Gli ultimi confronti in cui sono arrivate la vittoria sul Mantova e il pareggio sul campo del Padova fanno però ben sperare i tifosi della formazione biancorossa. La società guidata da mister Matteo Abbate ha un estremo bisogno di punti, e proverà a strapparli proprio in casa del Pordenone durante la prossima giornata di campionato.

Pordenone-Piacenza: Streaming GRATIS e Diretta LIVE
PORDENONE-PIACENZA STREAMING GRATIS – La 32a giornata del Girone A di Serie C propone un turno infrasettimanale che si svolgerà interamente mercoledì 15 marzo. Tra gli 8 match in programma a partire dalle ore 18:00 è presente anche Pordenone-Piacenza, incontro in cui le compagini andranno a contendersi la posta in palio allo stadio Omero Tognon di Fontanafredda.
Sarà possibile seguire la partita in diretta su Dazn o, in alternativa, sulla piattaforma Eleven Sports. È fortemente sconsigliata, invece, la visione della gara sulle piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle norme vigenti.

Pordenone-Piacenza: le probabili formazioni
PORDENONE (4-3-2-1): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Gucher, Burrai, Pinato; Palombi, Dubickas; Zammarini. Allenatore: Stefani.
PIACENZA (3-5-2): Nocchi; Zanandrea, Accardi, Masetti; Parisi, Giorno, Suljic, Gonzi, Rizza; Cesarini, Morra. Allenatore: Abbate.