Il turno infrasettimanale della Serie C, Girone A, giunta alla 25agiornata di campionato vedrà la capolista Pordenone ricevere in casa il Renate. I ramarri sono reduci da sette risultati utili consecutivi e guardano tutti dall’altro con 44 punti. A seguire, a due lunghezze di distanza, la Feralpisalò; mentre come terzo incomodo, recuperano le quotazioni del Vicenza a quota 41. Quarta forza del campionato è la Pro Sesto a 40 punti.
Allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro arriva il Renate di Andrea Dossena, sesta in classifica a quota 38 punti. Distante sei lunghezze dalla vetta, la squadra lombarda punta ad un buon posizionamento in chiave playoff. Nell’ultimo turno i brianzoli sono stati sconfitti in casa dalla Pro Patria venendo scavalcati dal Lecco al quinto posto. Nel grande equilibrio che domina il Girone A, la continuità sarà la chiave per poter arrivare al traguardo in alta classifica.

Pordenone-Renate Streaming Gratis: dove vedere la Serie C
La sfida tra Pordenone e Renate avrà inizio mercoledi 1° febbraio alle ore 14:30 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Eleven Sports trasmette in streaming l’incontro, come tutte le gare della Serie C per i suoi abbonati che possono accedere alla piattaforma sia tramite app lanciabile su smartphone o tablet, oppure collegandosi da pc. Inoltre, il match sarà tramsesso anche in diretta TV da DAZN.
Probabile formazione Pordenone
PORDENONE (3-5-2): Festa, Ajeti, Pirrelli, Benedetti, Biondi, Tommasi, Zammarini, Deli, Burrai, Dubickas, Candellone. Allenatore: Mimmo Di Carlo
Probabile formazione Renate
RENATE (4-4-3): Drago, Ermacora, Anghileri, Angeli, Silva, Esposito, Baldassin, Marano, Rossetti, Malotti, Moracchioli. Allenatore: Andrea Dossena